Martino: "Tre calciatori hanno molto mercato, Fabian Ruiz l'indiziato numero uno a partire. Basic può crescere ancora tanto"

CalcioNapoli24 SPORT

Poi anche Koulibaly e Lozano hanno molto mercato”

Tenendo conto dell’età magari anche lui farà parte della Croazia.

Fabian Ruiz il principale indiziato per una cessione.

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Toma Basic è un calciatore importante e che può crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità.

Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. (CalcioNapoli24)

Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, Basic è innamorato del Napoli. (Spazio Napoli)

Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. Toma Basic, centrocampista del Bordeuax, è il nome scelto dal Napoli per colmare il vuoto lasciato da Bakayoko, tornato al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". (AreaNapoli.it)

Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione. Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux. (Calciopolis)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica sta per iniziare a prendere forma il nuovo Napoli targato Spalletti. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)