MotoGp, Marc Marquez avvisa la Honda: "Tempo di scelte"

Sportal SPORT

10 Settembre 2021. "A Misano va capita quale strada intraprendere".

Con la ciclistica che sto usando adesso ho più stabilità nei curvoni veloci, ma sono più in difficoltà in quelle lente".

Per la Honda a Misano sarà tempo di scelte.

Marc Marquez dopo le prove ad Aragon spiega con chiarezza la situazione telaio: "Ad Assen, la HRC aveva portato un nuovo telaio e un’ulteriore evoluzione nella prima gara in Austria (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nole: “Felice? Motivato e concentrato, ma solo su Medvedev” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

GP di Aragona a parte, però, viene chiesto a Valentino Rossi cosa vorrà da grande, anche perché si avvicina il suo addio alla MotoGP . 20° nella prima sessione 8° posto fatto in Austria, ma se queste sono le premesse. (Eurosport IT)

Quartararo: “Non amo Aragon, ma devo essere comunque veloce”. Fabio parla poi della situazione gomme, che ancora non sembra particolarmente chiara. Si è chiuso con la settima posizione il day 1 in quel di Aragon per Fabio Quartararo, che arriva ancora una volta in pista con la nomea di uomo da battere. (Motosprint.it)

“Fino a questo momento mi sono concentrato esclusivamente su me stesso, senza guardare gli altri. I distacchi sono contenuti, ma ho del margine nel taschino, vedremo domani cosa accadrà. (GPOne.com)

Solo 6°, invece, Francesco Bagnaia che ha portato la sua Ducati a 419 millesimi da Miller. Ducati risponde presente e Jack Miller stampa il miglior tempo nel corso della seconda sessione di prove libere del GP di Aragón. (Eurosport IT)

Pecco prosegue il suo racconto, confermando come il cambio di rotta dalla passata stagione (su questa pista) sia davvero evidente “Non è successo spesso in questa stagione che entrassi in pista e mi trovassi subito bene con tutto – racconta Pecco – ma oggi è stato così. (Motosprint.it)