Chelsea, Jorginho annuncia: “Vorrei tornare al Napoli”

Chelsea, Jorginho annuncia: “Vorrei tornare al Napoli”
CIP SPORT

Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere.

Il suo Chelsea ha battuto da poche ore il Porto e si appresta a conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League.

È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi.

Nel suo futuro sembra esserci ancora l’Inghilterra, ma Jorginho non nasconde la propria voglia di tornare in Italia dopo la felice parentesi con la maglia del Napoli. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport che prova ad anticipare le scelte del tecnico per la sfida alla Juventus: "Salvo contrordine, Ospina dovrebbe tornare a difendere la porta al posto di Meret, in una difesa composta dai due centrali Koulibaly, al rientro dopo la squalifica, e Manolas. (Tutto Napoli)

Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della tramissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele:. C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. (CalcioNapoli24)

La lotta per conquistare un posto in Champions League tra Juventus e Napoli sarà serratissima. Quella di oggi sarà una sfida determinante anche per la corsa alla Champions League. (Consumatore.com)

Napoli, spunta un positivo nello staff! A mezzanotte tamponi alla squadra: i risultati

Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. (Tuttosport)

Sei mesi dopo si sono ribaltate le parti e l’emergenza Covid s’è spostata da una sponda all’altra. La lunghissima attesa della sfida dei veleni è durata sei mesi e tre giorni: il lasso di tempo trascorso dal contestato rinvio dello scorso 4 di ottobre alla tribolata resa dei conti di oggi pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino. (CalcioNapoli24)

5 Ieri nel pomeriggio il Napoli è partito verso Torino in vista della sfida di oggi contro la Juventus per il recupero della terza giornata di Serie A. Prima di affrontare la trasferta, però, c'era bisogno di appurare la negatività di tutti i tamponi effettuati ieri mattina al gruppo squadra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr