The Bad Batch: ecco un nuovo spot con scene inedite! ⋆ Star Wars

Dopo una scoppiettante premiere di ben 70 minuti, il prossimo 7 Maggio arriverà su Disney Plus il secondo episodio di The Bad Batch.

Per mantenere alto l’hype, è appena stato rilasciato uno spot con alcune scene inedite davvero splendide: vediamolo di seguito!

Lo spot di The Bad Batch. Carino vero?

Probabilmente solo alcune di queste nuove scene saranno presenti nel prossimo episodio, e potremo vedere le altre nelle prossime puntate

Oltre a scene già viste sia nella prima puntata intitolata “Aftermath” che nei trailer, ci sono come detto alcune sequenze inedite. (L'Insolenza di R2-D2)

Su altri media

In totale la Saga di Star Wars è composta da 11 film: tre formano la Trilogia Originale, tre la Trilogia Prequel, tre la Trilogia Sequel e due spin off. Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars. (Team World)

Non mancano, inoltre, tanti altri articoli di uso quotidiano, però ispirati ai personaggi iconici di Star Wars come agende e quaderni o persino elementi di arredo come ad esempio il quadro che ritrae la planimetria dell’amato droide R2-D2. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, sono state pubblicate due esperienze che permetteranno di approfondire sulla geografia e i veicoli dell'universo di George Lucas: si chiamano Star Wars pianeti e Star Wars veicoli. Anche quest'anno è arrivato lo Star Wars Day, e che la Forza sia con noi! (HDblog)

continua a leggere dopo la pubblicità. Il secondo episodio di The Bad Batch è disponibile dal 7 maggio: a partire da quella data, nuove puntate della serie saranno disponibili ogni venerdì su Disney+ in streaming. (TVSerial.it)

Per l’occasione, oggi vi parliamo di un vecchio modello del Millenium Falcon che vale tantissimo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Francobolli rari, questo vi farà diventare ricchi: come riconoscerlo. Star Wars Day, il Millenium Falcon che vale 3.000 euro. (Inews24)

Fa parte del franchise di Star Wars, che funge sia da sequel che da spin-off della serie Star Wars: The Clone Wars. The Bad Batch è prodotto da Lucas film Animation, con Jennifer Corbett come sceneggiatore e Brad Rau come supervisore alla regia. (PlayBlog.it)