Rossetto scuro, come trovare quello adatto al proprio sottotono della pelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rossetto scuro e sottotono: come riconoscerlo. Con sottotono si indica il colore di fondo della pelle, e ciò che ne determina le varianti è la temperatura.

Infine, mai dimenticare che il rossetto non viaggia da solo: sarà utile quindi scegliere un blush (freddo o caldo) in armonia col nuovo rossetto scuro, per rendere il trucco decisamente più armonioso

Conoscere il proprio sottotono della pelle fa parte di questa consapevolezza, per sentirsi più sicuri anche in fatto di make up. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le regole per viaggiare. Nel resto d’Europa la situazione è abbastanza simile e l’incidenza più alta dei contagi rispetto alla popolazione, si registra nell’Europa centro orientale, nei paesi del Benelux, in quelli baltici e in Irlanda: tutti in rosso scuro. (La Stampa)

Nel dettaglio, torna in rosso scuro il Friuli-Venezia Giulia. Le aree della mappa Ecdc non corrispondono alle fasce a colori italiane , ma sono così contrassegnate: (Today)

La soglia per passare in zona gialla è al 10 per cento. Il Friuli Venezia Giulia va in zona gialla per un’occupazione dei posti letto in terapia intensiva da parte di pazienti Covid al 15% (dati Agenas del 24 novembre). (Il Fatto Quotidiano)

Sono invece in rosso la Provincia di Trento, Veneto, Emilia-Romagna, Val d’Aosta, Liguria, Marche e Lazio: negli ultimi 14 giorni avrebbero conteggiato dai 200 ai 500 casi di contagio. Secondo la mappa del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) l’Europa non ha più alcun territorio colorato di verde. (Open)

Nel resto d'Europa l'incidenza più alta dei contagi rispetto alla popolazione si registra nell'Europa centro orientale, nei paesi del Benelux in quelli baltici e in Irlanda, tutti in rosso scuro. Sono i nuovi, preoccupanti, dati, diffusi dalla mappa del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc). (Alto Adige)

La lista dei viaggiatori essenziali dovrebbe infine essere ridotta, per la Commissione, dato che molte categorie di viaggiatori incluse nella lista attuale hanno avuto nel frattempo l'opportunità di vaccinarsi (Il Giorno)