Un esterno che piaceva al Toro può raggiungere Sarri alla Lazio

Un esterno che piaceva al Toro può raggiungere Sarri alla Lazio
Torino Granata SPORT

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

Causa la retrocessione in B, come ha riportato Sky, l'attaccante. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Gianluca Caprari non resterà al Benevento.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Può farci fare il salto di qualità che abbiamo atteso da molto tempo. Qualcosa bisognerà sistemare per me Lazzari può tornare utile, qualcuno ha messo in dubbio la sua permanenza (La Lazio Siamo Noi)

Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato. Tra i calciatori che si svincolano a fine mese c'è Matteo Ricci che potrebbe essere molto ultile alla causa. (La Lazio Siamo Noi)

Per quanto riguarda l'attacco poi, in caso di mancato accordo per Josip Ilicic dall’Atalanta, la Lazio potrebbe farsi avanti anche per Riccardo Orsolini. Tutto dipenderà da quali saranno le cessioni anche nel reparto offensivo, ma la piazza si aspetta un grande mercato dopo l'arrivo del Comandante (Fantacalcio ®)

Sarri, una carriera all'attacco del palazzo: con la Lazio nel destino

L'ex allenatore di Juventus e Chelsea ha vinto Scudetto ed Europa League nelle ultime due esperienze e segna un grande passo in avanti nel progetto capitolino. Dai social alle radio, passando per scritte e grafiche sui muri fino ad arrivare alla spiaggia. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare. Risolta la questione allenatore, in casa Lazio si inizia a lavorare sulla rosa per la prossima stagione. (Solo la Lazio)

LA LAZIO NEL DESTINO - La carriera di Maurizio Sarri del resto ha numerosi intrecci con la Lazio. Nessun paragone tra Maestrelli e Sarri, per la Lazio il Maestro è imparagonabile con chiunque, un santo protettore che rappresenta i valori più profondi della lazialità. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr