Un esterno che piaceva al Toro può raggiungere Sarri alla Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

Causa la retrocessione in B, come ha riportato Sky, l'attaccante. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Gianluca Caprari non resterà al Benevento.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Hysaj, Orsolini e Kepa alcuni dei nomi. Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare. (Solo la Lazio)

Saranno Davide Ranzato e Davide Losi i preparatori atletici della nuova Lazio di Sarri. La Lazio ha scelto Sarri e Sarri ha scelto la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato. La Lazio di Maurizio Sarri si sta iniziando a costruire. (La Lazio Siamo Noi)

E’ un fedelissimo di “Mau”, sa giocare a sinistra (dividerebbe il posto con Fares) pur essendo destro. E’ sul mercato Maksimovic, anche lui ormai ex Napoli, anche lui considerato vicinissimo da giorni. (SOS Fanta)

L’intenzione degli inglesi, al momento, è quella di dialogare con il club capitolino per abbassare il prezzo I Gunners sarebbero intenzionati a portare il Tucu a Londra ma devono ovviamente fare i conti con le richieste di Lotito, che al momento non scendono sotto i 40-45 milioni. (Lazio News 24)

Dalla capitale: scambio Bernardeschi-Correa tra Juve e Lazio. Addirittura qualcuno paventa uno scambio Bernardeschi-Correa, con l’attaccante argentino della Lazio che sbarcherebbe alla Juve con l’aggiunta di un conguaglio in denaro Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)