Lavevaz proroga l'ordinanza da zona rossa. 'Situazione è critica'

Aosta Oggi INTERNO

Lavevaz proroga l'ordinanza da zona rossa.

Confermato anche il divieto di entrare in Valle d'Aosta per i non residenti che hanno delle seconde case sul territorio regionale

'Situazione è critica'. Le restrizioni per spostamenti, scuola, ristoranti, attività motoria saranno in vigore fino al 12 aprile. AOSTA.

Così il presidente della Regione Erik Lavevaz annuncia l'ordinanza che proroga le misure contro la diffusione del virus già in vigore in Valle d'Aosta. (Aosta Oggi)

Su altri media

Sono iniziati i lavori di rifacimento di un tratto del muro di sostegno della strada tra le frazioni Pléod e Duvet, che era ceduto nei mesi scorsi a seguito di una frana. (Valledaostaglocal.it)

1 cameriera ai piani. per candidarsi: inviare curriculum vitae a: [email protected] oppure telefonare al n∞ 0165 846712 fonte dell’offerta: centro per l’impiego di Aosta data pubblicazione: 06/04/2021. (AostaSera)

Nella tabella si fa riferimento ad altri due morti. Da ieri sono stati fatti altri 1.104 tamponi che portano i totale a 100.485 da inizio pandemia. (GameGurus)

“Case a un euro” potrebbe dunque diventare un’opportunità per ripopolare alcune realtà delle vallate laterali Al momento sono 6 gli immobili interessati dal progetto e sono situati a Oyace, in Valpelline. (AostaSera)

Coronavirus, Valle d’Aosta: 61 nuovi casi, 83 guariti e 2 decessi. Sono 61 i nuovi casi di contagio da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 407 tamponi processati. (gazzettamatin.com)

Accertamenti della Questura sul corteo di protesta ad Aosta. Dal presidio in piazza Deffeyes organizzato dalla Filiera somministrazione e terziario, a cui hanno partecipato un centinaio di persone, è nato un corteo non autorizzato. (Aosta Oggi)