Gentile incensa Chiesa e Barella: “Danno sicurezze e sono insostituibili”

Fcinternews.it SPORT

L'ex difensore spende parole al miele per i due gioielli azzurri. Claudio Gentile approva la crescita costante di Federico Chiesa e Nicolò Barella, simboli di Juventus e Inter oltre che della Nazionale: "Sono i giocatori che stanno dando molto alla squadra e logicamente sono più considerati - dice a TMW -.

Bisogna riconoscere che stanno dando molto in termini di qualità, danno sicurezze e sono insostituibili"

(Fcinternews.it)

Su altri media

Bastoni: "Siamo una Nazionale forte. Non solo il Belgio, in tanti non vogliono vederci". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter e della Nazionale, ha parlato al sito ufficiale degli Azzurri per commentare la vittoria contro il Belgio in Nations League: "Il Belgio non vuole più vederci? (TUTTO mercato WEB)

Dopo le ultime esaltanti prestazioni, tanti tifosi hanno azzardato diversi paragoni con alcuni giocatori che hanno fatto la storia del club nerazzurro. Lo stesso Barella conferma di ispirarsi a una vecchia conoscenza interista:. (Spazio Inter)

Forse è il più forte della Nazionale» Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. (Inter-News)

Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. L'altra classe '97 che è ormai leader indiscusso di questa Nazionale è Federico Chiesa (TUTTO mercato WEB)

De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato di Calhanoglu e di come già il turco abbia ricoperto il ruolo da trequartista anche al Milan. Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. (Inter-News)

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. Il quotidiano racconta di una significativa distanza tra domanda e offerta dopo i primi sondaggi con l'agente di Barella, Alessandro Beltrami. (fcinter1908)