Milano Baggio, tassista 45enne in manette: spacciava a bordo del proprio taxi

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 aprile 2021 – Lunedi 5 aprile, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 45 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’interno della camera da letto, è stato rinvenuto un piccolo libro mastro della clientela con nomi e cifre, con all’interno diverse banconote per un totale di 3.470 euro

Lunedì mattina, gli agenti hanno fermato il 45enne mentre si trovava a bordo del proprio veicolo e hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina suddivisi in dosi, pronte per essere vendute. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Invece che comprarsi un Klimt o un Dalì si è messo in testa di portare a Torino la tela più preziosa che il campionato di calcio espone, ovvero Roberto Baggio. Baggio e Firenze. (LA NAZIONE)

Spero che la Fiorentina torni ai livelli che le competono. Non era al livello di un derby ma era una partita molto importante per i tifosi della Fiorentina“ (Fiorentina.it)

De Agostini, che è uno specialista e in carriera ha tirato e segnato rigori decisivi, questa volta sbaglia, ipnotizzato da Mareggini. A quel Mondiale ha giocato da centrocampista (Il Fatto Quotidiano)

Sono passati trent’anni dalla splendida fotografia regalata da Roberto Baggio, che da giocatore della Juventus prima non volle tirare un rigore contro la sua Fiorentina, poi raccolse e mise al collo una sciarpa viola lanciatagli da un tifoso. (Viola News)

Sul posto sono giunti alcuni mezzi dei Vigili del Fuoco, la Polstrada e gli ausiliari del traffico. (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – Questa notte, intorno alle ore 23.30 di ieri, 7 aprile, un TIR è andato completamente distrutto dalle fiamme. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per il talento vicentino non è una partita facile: quei fischi dei suoi ex tifosi fanno male. La gioia sembra dover durare poco: all'inizio della ripresa, infatti, proprio Baggio si procura un rigore. (LA NAZIONE)