Inter, nuova offerta di Marotta a Dybala: le cifre!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La palla passa ora all’argentino

Inter Marotta Dybala. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se l’affare Dybala sembrava essere in stand-by, con l’inserimento pericoloso del Milan, poche ore fa Marotta e Ausilio avrebbero avanzato all’entourage del calciatore argentino una proposta da 5 milioni di euro all’anno fissi più 1 milione di bonus se raggiunge almeno il 50% delle presenze e altri bonus legati ai risultati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Per il laterale del Genoa si prospetta un duello di mercato fra Juventus ed Inter. SORPASSO -Andrea Cambiaso è uno dei nomi più chiacchierati del mercato. Sul laterale del Genoa, su cui da tempo lavora l’Inter, è piombata anche la Juventus che, secondo Tuttosport, è uno dei nomi sondati dai bianconeri per rinforzare le corsie esterne. (Inter-News)

Mercato Juventus, i bianconeri su Milenkovic. Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e l’Inter. (Calcio In Pillole)

(Inter-News)

Il giornalista segnala gli scenari nonostante i pochi passi avanti nella trattativa di questa settimana: «Probabilmente Giuseppe Marotta ha detto a Paulo Dybala di pazientare che poi ci pensa. Biasin non abbassa le possibilità di un arrivo di Dybala all’Inter, nonostante i pochi sviluppi di questa settimana. (Inter-News)

Il Milan sembra aver dirottato la somma mercato sul reparto offensivo e ha chiesto informazioni sull’ex Juve che è in trattativa con l'Inter. Andrea Della Sala. L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi. (fcinter1908)

Fonte: Tuttosport In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni. (Inter-News)