Lewis, il re è sempre lui. Spegne Verstappen e prepara già la fuga

ilGiornale.it SPORT

Sabato ha perso la pole, ieri ha perso il giro veloce.

Uno stop brusco, dopo due prime gare promettenti

In Portogallo Bottas ha portato via il punticino del giro veloce a Max ad esempio.

Leclerc, al contrario, partiva con le medie (poi ha montato le dure) e all'inizio ha sofferto parecchio.

Gli era saltato davanti al via, ma poi non ha potuto resistere e si è accontentato di stare davanti a Bottas. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Già tre sorpassi in altrettante gare tra Hamilton e Verstappen, di fatto è un record per la F1 nella storia delle sfide per il titolo. Ci attende un nuovo capitolo della sfida fra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che stanno dando vita a un duello spettacolare con sorpassi e controsorpassi. (Sky Sport)

E quando, nel post-gara del GP del Portogallo, riportano a Verstappen il commento di Nico Rosberg - "Sta iniziando a capire meglio quanto sia bravo Lewis" - Max aggiunge: "Non mi serve Nico per realizzare quanto sia bravo Lewis. (Autosprint.it)

A proposito: miglior tempo personale all’ultimo giro con le dure (1:21.032), rimonta dalla 13esima all’ottava posizione e unico motivo per guardare il Gran Premio dalle 16.30 in poi. Per raccontare un Gran Premio si possono usare analisi e classifiche, numeri e parole. (FormulaPassion.it)

E allora intanto bene così, voto 7, aspettando il colpaccio. GP Portogallo 2021, le pagelle. Hamilton 10. Verstappen 8,5. Norris 8. Ocon 8. Alonso 7,5. Perez 7. Leclerc 7. Gasly 7. Giovinazzi 7. (Automoto.it)

Max Verstappen invece, ad inizio carriera, ha dimostrato spesso di peccare proprio sotto questo aspetto. “È chiaro che Max Verstappen si sta approcciando a questo campionato in modo diverso, perché finalmente ha una macchina da titolo. (FormulaPassion.it)

In Portogallo, Hamilton ha inflitto una lezione magistrale al suo grande rivale, Verstappen, facendo ancora una volta la differenza. Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. (Sky Sport)