Alex Meret resterà a Napoli: con l’arrivo di Spalletti sarà lui il titolare nella prossima stagione

Spazio Napoli SPORT

Si è giocato il posto con Alessio Cragno fino agli ultimi giorni, riuscendo però a vincere il ballottaggio

Per qualche mese, ha temuto anche che l’Europeo fosse a rischio per lo scarso minutaggio ma la stima del ct Roberto Mancini è rimasta fortunatamente immutata.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com Alex Meret si giocava spesso il posto da titolare con l’ex tecnico Gennaro Gattuso, finendo quasi sempre in panchina e lasciando tra i pali David Ospina. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa situazione sta spingendo sempre più lontano dall’azzurro il futuro di David Ospina (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il portiere colombiano troverà una maglia da titolare altrove e nell'ultimo periodo è finito nel mirino dell’Atalanta. Con la titolarità che andrà con ogni probabilità a Meret, il Napoli potrebbe cedere David Ospina e liberare anche un ingaggio importante. (AreaNapoli.it)

A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente. (Firenze Viola)

Ospina all’Atalanta, tutto dipende da Gollini. Uno dei giocatori che potrebbero uscire dal progetto tecnico del tecnico toscano risponde al nome di David Ospina. (FantaMaster)

E' anche normale avvenga in questo periodo dove si sondando tanti profili per poi stringere il cerchio ed affondare il colpo decisivo. Attualmente, così come Ospina, ha soltanto un altro anno di contratto con il club di Percassi (CalcioNapoli24)

Con l’Atalanta che preme, eccome… Attenzione al futuro prossimo di David Ospina. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr