Milan, Foscale: “Donnarumma doveva rinnovare o partire un anno fa”

Pianeta Milan SPORT

Foscale ha espresso il proprio parere sulla situazione spinosa in casa Milan, legata al futuro di Donnarumma.

Stefano Bressi. In casa Milan continua a tenere banco la questione legata a Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 in scadenza di contratto a giugno.

Di questo ha parlato Luigi Foscale, AD della Top Player Academy, ai microfoni di TMW Radio.

Parlare di un percorso a lunga scadenza può aumentare il potenziale valore dell'Inter". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

L'accordo, in questo caso, potrebbe essere di un biennale a 8 milioni che rimanderebbe le discussioni su un ulteriore rinnovo al 2023. Tra gli argomenti più dibattuti in questi giorni, senza dubbio, vi è il capitolo relativo al futuro di Donnarumma. (Milan News)

Tommaso Berni, ex portiere dell'Inter, nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha parlato di Donnarumma, portiere del Milan. Ha davanti la possibilità di diventare il più forte. (Pianeta Milan)

E la Champions è nodale anche per Donnarumma. Ma dopo 6 anni di professionismo vuole giocare la Champions. (Milan News)

Il club rossonero ha offerto un prolungamento di contratto da 8 milioni di euro a stagione, il portiere e il suo agente Mino Raiola ne chiedono 10. Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. (ilBianconero)

L'intervento di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, è stato molto apprezzato da Donnarumma. Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)