Australian Open 2022: il tabellone aggiornato. Djokovic (per ora) c'è

Australian Open 2022: il tabellone aggiornato. Djokovic (per ora) c'è
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Bologna, 13 gennaio 2022 - Nella notte italiana sono stati sorteggiati i tabelloni principali, maschile e femminile, degli Australian Open 2022.

Intanto Djokovic (al cui posto, in caso di esclusione, subentrerebbe Andrej Rublev) guida il seeding composto dai migliori al mondo, quello dove nel terzo turno potrebbe incrociare Lorenzo Sonego: ai quarti poi potrebbe esserci la sfida con Matteo Berrettini, testa di serie numero 7, prima di incrociare in semifinale uno tra Rafael Nadal e Alexander Zverev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Sorteggio abbastanza 'morbido' per Fabio Fognini, n. 36 ATP, che farà il suo esordio contro l'olandese Tallon Griekspoor, n.62 del ranking. Sorteggio complicato anche per Stefano Travaglia, n.86 del ranking, opposto allo spagnolo Roberto Bautista Agut, n. (Sport Mediaset)

PRIMI TURNI… CON DJOKOVIC:. [1] Djokovic vs. Kecmanovic. [5] Rublev vs. Mager. [17] Monfils vs. Coria. Bublik vs. Qualora dovesse ricevere il “via libera” per giocare, il numero uno del ranking ATP aprirebbe le danze contro il connazionale Miomir Kecmanovic. (LiveTennis.it)

Nella prima mattinata di oggi è stato sorteggiato il tabellone principale femminile degli Australian Open 2022. Australian Open, il sorteggio di Giorgi e Paolini. Camila Giorgi e Jasime Paolini, al momento, sono le uniche due italiane presenti nel main draw degli Australian Open 2022. (Tennis Fever)

Scommesse tennis, Djokovic favorito a 2,50 su Sisal.it agli Australian Open ma la sua presenza nel torneo rimane incerta

Qualora il serbo venisse lasciato rimanere in Australia, e dunque a lui fosse concesso partecipare, debutterebbe di lunedì, come tutta la parte alta del tabellone maschile. Parimenti, debutterà al lunedì anche la numero 1 femminile, Ashleigh Barty, insieme alla campionessa in carica Naomi Osaka. (OA Sport)

Discreto tabellone per Rafael Nadal con la testa di serie n. 6: l’americano Marcos Giron all’esordio, possibile match con Kokkinakis al secondo turno mentre ci potrebbero essere il n. 28 Khachanov al terzo e il n. (Ubi Tennis)

Jannik Sinner, uscito dalla Top 10, è apparso in grande forma durante la ATP Cup e punta a confermarsi tanto che il suo successo negli Australian Open è offerto a 20. Il tennista russo si presenta a Melbourne per prendersi la rivincita del 2021 quando venne battuto proprio da Djokovic nell’atto conclusivo degli Australian Open. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr