Serie B, il Cosenza si sblocca. 2-1 al Vicenza: decidono Gori e Caso

Serie B, il Cosenza si sblocca. 2-1 al Vicenza: decidono Gori e Caso
Iacchite.blog SPORT

In vantaggio ci va il Cosenza, all’8′, con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l’1-0 calabrese.

Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato.

COSENZA-VICENZA 2-1. Reti: 8′ Gori (C), 61′ Caso (C), 90’+4 rig.

Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. (Iacchite.blog)

Ne parlano anche altre testate

Questa vittoria ci deve dare voglia di crescere, non pensare che siamo a posto così: sarebbe l’inizio della fine” Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

E’ una vittoria a “tinte viola” quella appena ottenuta dal Cosenza contro il Vicenza, nella partita valida per la terza giornata di Serie B. Tra l’altro i due si sono scambiati i favori visto che all’8′ la rete di Gori è stata propiziata dall’assist di Caso, mentre il raddoppio di quest’ultimo al 61′ è arrivato su passaggio vincente dell’attaccante. (fiorentinanews.com)

RIGIONE: VOTO 6 Lo spauracchio Diaw svaria molto ma trova sempre la strada sbarrata. PANDOLFI: VOTO 6 Entra con la voglia di lasciare il segno e per poco non ci riesce (Cosenza Channel)

Cosenza-LR Vicenza, 2-1: terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

Il Cosenza crede molto in Sueva: a gennaio possibile addio in prestito Ora a gennaio potrebbe esserci così l’addio sicuro soltanto a titolo temporaneo visto che il club calabrese che crede molto nelle sue qualità. (SerieBnews.com)

Zaffaroni dà concretezza. Il tecnico silano conferma le indiscrezioni della vigilia schierando il 3-5-2 con Caso a supporto di Gori in avanti. La prima vittoria stagionale dei rossoblù arriva alla terza giornata in Cosenza-Vicenza e arriva in modo netto, deciso, senza lasciare adito a velleità avversarie. (Cosenza Channel)

Nel primo tempo esordisce il centrocampista Taugourdeau che al 3' fa ben sperare con una punizione che va subito ad impegnare il portiere del Cosenza, Vigorito. TABELLINO - Cosenza-Vicenza, 2-1 (1-0 pt). (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr