Sbornia Ethereum, supera anche $3.200 (+325% YdT). Bitcoin debole attorno a $57.000

Sbornia Ethereum, supera anche $3.200 (+325% YdT). Bitcoin debole attorno a $57.000
Finanzaonline.com ECONOMIA

Continua la corsa dell’Ethereum, seconda criptovaluta al mondo dopo il Bitcoin che, dopo aver sfondato la soglia di $3000 per la prima volta in assoluto, punta dritta a $3500.

I prezzi hanno superato quota $3200, confermando quel trend che ha permesso alla moneta digitale di quadruplicare il suo valore dall’inizio del 2021, con un rally pari a +325%.

Il Bitcoin continua a riportare invece una certa debolezza, ben lontano dai record oltre $64.000 testati alla metà di aprile, viaggiando attorno a $57.366

Il record assoluto testato dalla criptovaluta è ora pari a $3.253. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Che cos’è etwork e perché è collegato strettamente ad Ethereum. Abbiamo già detto che dietro il recente boom di etwork c’è la scia dei nuovi massimi storici di Ethereum, con il protocollo di Vitalik Buterin che continua una corsa inarrestabile, nonostante qualche complicazione tecnologica che sarà risolta, progressivamente, nei prossimi mesi. (Criptovaluta.it)

Nel 2012, all’età di 18 anni, e quindi prima di lanciare Ethereum, ha cofondato (e scritto per) Bitcoin Magazine con Mihai Alisie, che in seguito si unì a Vitalik Buterin per fondare Ethereum “Quali sono le 50 aziende che guidano la rivoluzione della blockchain”. (Forbes Italia)

In particolare, l’occhio di riguardo va sempre ai Bitcoin, che stanno passando dei brutti momenti su più fronti. Gli investitori di tutto il mondo guardano con attenzione le dinamiche che avvengono con i valori delle criptovalute. (kronic)

Ethereum non si ferma più: analisi 24H e target price

Una visione che riteniamo essere, sempre con il massimo rispetto per chi ha fatto la storia degli investimenti, faziosa. Una quota di prezzo che, almeno secondo i principali analisti, è molto bassa rispetto alle previsioni di prezzo su Bitcoin per fine anno (Criptovaluta.it)

Le previsioni sul prezzo di Bitcoin secondo il Growth lead di Kraken. Secondo Dan Held c’è molta attesa e molta convinzione sul fatto che il prezzo di Bitcoin potrebbe salire ancora. “Tutti predicono che ci sarà lo stesso calo dell’80% dell’ultima bull run, io penso che forse può succedere ma ci sono un sacco di cose che sono differenti in questo ciclo” (Cryptonomist)

Anche se le nostre previsioni su Ethereum continuano ad essere rialziste, una piccola correzione potrebbe essere all’ordine del giorno L’inarrestabile Ethereum. A dominare il mercato è dunque Ethereum, che sembra ormai lanciatissimo verso la conferma delle previsioni di 5.000$ entro fine anno. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr