Lo Shiba Inu impara nuovi trucchi: il prezzo di DOGE supera il mezzo dollaro

Lo Shiba Inu impara nuovi trucchi: il prezzo di DOGE supera il mezzo dollaro
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Dogecoin (DOGE) continua il suo rapido aumento, superando per la prima volta il muro dei 0,50$.

Una simile volatilità è stata osservata a febbraio, quando un tweet di Elon Musk ha annullato in qualche ora un rialzo di DOGE di quasi il 25%

Poco più di quattro mesi (e una crescita del 10.922%) più tardi, il valore del token è superiore a mezzo dollaro.

Tuttavia, Dogecoin sta dimostrando di essere uno degli scherzi più redditizi nel settore delle criptovalute, come evidenzia il suo formidabile rally dall’inizio dell’anno. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri media

Lanciato nel 2008, la prima criptovaluta al mondo è stata presentata all’indomani della crisi economica come un sistema finanziario alternativo. ETHEREUM. Cos’è: Ether, o $ETH, è la seconda criptovaluta più importante per capitalizzazione di mercato, dietro il Bitcoin. (VICE Italia)

Blockchain e criptovalute mai così protagoniste come in questo primo trimestre 2021, con una serie di picchi di notorietà, apprezzamenti, ma anche qualche presa di distanza, con relative oscillazioni su valori e titoli di riferimento. (Wall Street Italia)

Il lancio di cEUR segue quello del CELO Dollar (cUSD) avvenuto lo scorso anno. Cos’è CELO Euro (cEUR) Bitcoin. Si tratta di un progetto lanciato da Deutsche Telekom nelle ultime settimane di aprile: un ecosistema blockchain open source che si basa su uno stablecoin con valore ancorato a quello dell’euro, i. (Blockchain4Innovation)

Dogecoin non si ferma più: Arriverà a 1$? La nostra analisi

A meno di 24 ore dall’introduzione del meme coin, che diventa la diciannovesima a listino per il broker, Dogecoin segna un nuovo massimo storico. Il sentimento di mercato è ancora molto positivo. E lo è su tutte le principali piattaforme che lo offrono a listino. (Criptovaluta.it)

Tra i daily trader si scommette sulla possibilità che Musk l’8 maggio accenni al Doge e in qualche modo spinga in alto il prezzo Impennata prepotente oggi delle quotazioni del Dogecoin che per la prima volta supera quota 0,50 dollari, portando il suo saldo da inizio anno a un incredibile +12.500%. (Finanzaonline.com)

Impossibile fare previsioni adesso. Assolutamente impossibile fare previsioni adesso A meno di 24 ore dall’introduzione del meme coin, che diventa la diciannovesima a listino per il broker, Dogecoin segna un nuovo massimo storico. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr