Impresa del tennista italiano Sinner! Arrivano anche i complimenti del Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

È il secondo italiano a centrare questo obiettivo.

Sinner, che impresa. Sull’impresa di Sinner si è espresso anche il Napoli che attraverso i propri canali social ha voluto fare i complimenti al tennista italiano!

Jannik Sinner ha fatto la storia del tennis italiano: l’altoatesino ha battuto 5-7, 6-4, 6-4 lo spagnolo Bautista Agut, numero 12 al mondo, ed ha raggiunto la finale del Master 1000 di Miami (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fra essere top-40/50 quanto lui è già adesso e fra esser Campioni con la C maiuscola ce ne corre. Il dritto di Musetti, ancorchè certo migliorabilissimo, non è quello di Quinzi che proprio non ha mai camminato. (Ubi Tennis)

Proprio come due settimane fa a Dubai, ma aver vinto oggi significa tanto per me» «Ho affrontato un giocatore molto solido ed è stata durissima la prima semifinale in un Masters 1000 della mia carriera. (Ticinonline)

L’ultimo game sul servizio dello spagnolo è poetico, giocato senza paura e con l’unico pensiero di portarsi a casa la partita: tre vincenti lanciando i suoi soliti frigoriferi e finale conquistata. (OA Sport)

L'ultimo game di Jannik Sinner è incredibile, 4 vincenti che lasciano impietrito un ottimo Bautista Agut, tennista che meno di 48 ore fa aveva annichilito il numero due al mondo e testa di serie numero uno nel torneo Daniil Medvedev. (Tennis World Italia)

All’inizio eravamo un po’ tesi, si faceva fatica anche per il vento», ha spiegato dopo il match Il 19enne azzurro ha battuto lo spagnolo Bautista Agut in tre set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4, in 2 ore e 29 minuti di gioco. (Open)

Le statistiche raccontano di una partita estremamente equilibrata, a partire dal dato relativo alle prime di servizio in campo: 67% per Bautista Agut, 65% per Sinner. Chiudiamo con la statistiche che più esalta il gioco di Sinner ovvero quella legata ai vincenti. (OA Sport)