Ucciso sul piazzale della chiesa, è ora si deve fermare la faida - Morto Francesco Immobile, 35 anni, di Torre Annunziata

IlCorrierino.com INTERNO

Nonostante la raffica di proiettili che l'hanno centrato in più punti, l'uomo era ancora vivo quando sono arrivati i primi soccorsi.

Anche in questo caso quando il sole era ancora alto, attorno alle 16, e tra la gente, in un circolo

Rincara la dose il senatore del gruppo misto Sandro Ruotolo: ''Torre Annunziata è ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti.

Così Torre Annunziata torna ad essere Fortapàsc, la città in mano alla camorra descritta nel film di Marco Risi sull'uccisione del giornalista Giancarlo Siani (IlCorrierino.com)

Ne parlano anche altre fonti

Torre Annunziata. La prima vittima della guerra di camorra di Torre Annunziata, con l raid che ha dato vita ufficialmente alla faida tra clan che ieri mattina ha poi portato all’omicidio di Francesco Immobile. (Metropolis)

Auto si ribalta al centro della strada. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. Taranto, 13 set. (LaPresse)

A bordo una coppia di fidanzati. Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente (TorreSette)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. (TorreSette)

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. (Lo Strillone)