Blitz di Jorge Mendes a Milano: gli incontri con diversi dirigenti

Blitz di Jorge Mendes a Milano: gli incontri con diversi dirigenti
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Con la Fiorentina poi il discorso si è spostato su Sergio Oliveira del Porto (anche se resta ancora distanza tra domanda e offerta).

Il blitz di Mendes, nessun incontro con la Juventus. Con la Juventus, infine, non c'è stato ancora per il momento un incontro diretto per definire il futuro di Cristiano Ronaldo

Jorge Mendes oggi era in un albergo del capoluogo lombardo e ha incontrato numerosi dirigenti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Un'altra certezza: non c'è stato nessun incontro con la Juve, non ce ne sarebbe bisogno, le parti sono in contatto quotidianamente. Partiamo da un punto fermo, una certezza: questa sera Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, si trovava a Milano, come riportato da Sky Sport. (ilBianconero)

Non a caso è arrivata l'accelerata per Paulo Fonseca al Tottenham, prossima squadra dell'ex uomo mercato bianconero. L'agente lusitano ha incontrato prima Maldini e Massara del Milan, che ha in rosa Leao, poi l'Inter, rappresentato da Ausilio, in seguito la Fiorentina, con cui c'è in ballo il discorso legato al centrocampista del Porto Sergio Oliveira, ma anche il Monza (che ha in rosa Mota Carvalho) e infine Paratici. (Tutto Napoli)

In un hotel del centro si sono visti passare i dirigenti di diversi club di Serie A: Milan, Inter, ma anche Monza e Fiorentina. Mendes non ha però visto la Juventus, col tema caldo Cristiano Ronaldo che verrà affrontato più avanti (Calciomercato.com)

Sky – Jorge Mendes ha incontrato il Milan: i dettagli

Tanti incontri andati in scena con diverse società italiane tra cui la Fiorentina, con Joe Barone presente. L’agente portoghese cura gli interessi di Gattuso, ma anche di Sergio Oliveira e dell’esterno Gonçalo Guedes (Fiorentina.it)

Jorge Mendes a Milano, anche la Fiorentina lo ha incontrato all'Hotel ME. Redazione VN. Giornata milanese per Jorge Mendes. L'offerta viola è 16+4, il Porto chiede 20 (Viola News)

Moltissimi tra agenti, presidenti e dirigenti infatti, si sono recati alla corte di Jorge Mendes, in un hotel del capoluogo lombardo, per parlare con il procuratore. Il procuratore ha incontrato i vertici della società del Milan: i dettagli del colloquio. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr