Malmo-Juventus, Locatelli: “Grande emozione, la vittoria ci dà fiducia”

Footballnews24.it SPORT

Sappiamo cosa fare per superare il momento negativo“.

Manuel Locatelli, all’esordio assoluto in Champions League, ha parlato ai microfoni di JTV dopo Malmo–Juventus, match vinto nettamente dei bianconeri.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

È stato emozionante sentire la musica della Champions League, ma devo giocare a calcio e devo farmi trovare pronto.

Queste le dichiarazioni del centrocampista: “Era fondamentale vincere per cominciare bene il girone. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

"Locatelli è un ottimo giocatore ma non è il giocatore universale di cui aveva bisogno la Juventus per dare forma al suo centrocampo": parola di Beppe Bergomi. L'ex difensore dell'Inter ha parlato a Sky e ha detto la sua sull'acquisto di Manuel Locatelli, dal Sassuolo Calcio, da parte dei bianconeri. (Sassuolonews.net)

Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa LEGGI ANCHE > > > Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio. Sfida al Milan – “Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino. (CalcioMercato.it)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Mediaset dopo la gara di Champions col Malmo: "Vittoria importantissima? Sono felice, è una partita importante perché l'avversario è forte, ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa. (AreaNapoli.it)

L'ex centrocampista del Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni. Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per la Juventus che, esce vittoria dal campo del Malmo per 0-3 nella prima sfida di Champions, portandosi cosi al comando del girone insieme al Chelsea, vittorioso contro lo Zenit per 1-0. (Juvenews.eu)

Devo continuare ad allenarmi così, il mister ci fa giocare bene. Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro. (ilBianconero)

L’ex Sassuolo padrone a centrocampo. Madonna Locatelli sembra Rijkaard nel nostro centrocampo😍#jvtblive — Michele Fusco (@mike_fusco) September 14, 2021. Ho sempre pensato che #Locatelli fosse il centrocampista che non ci faceva fare il salto di qualità, ammetto di aver sbagliato, questo ragazzo è forte davvero di partita in partita migliora Poi è uno che non molla mai. (Juventus News 24)