Malmo-Juventus, Locatelli: “Grande emozione, la vittoria ci dà fiducia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

Sappiamo cosa fare per superare il momento negativo“.

Manuel Locatelli, all’esordio assoluto in Champions League, ha parlato ai microfoni di JTV dopo Malmo–Juventus, match vinto nettamente dei bianconeri.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

È stato emozionante sentire la musica della Champions League, ma devo giocare a calcio e devo farmi trovare pronto.

Queste le dichiarazioni del centrocampista: “Era fondamentale vincere per cominciare bene il girone. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Sono felice, è una partita importante perché l'avversario è forte, ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa. L'ex centrocampista rossonero sula stagione della squadra di Allegri: "Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere in campionato". (AreaNapoli.it)

IL MILAN - "Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino. Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo | Rivelazione dopo Malmoe. Mauro e il giudizio su Locatelli e Allegri. Gli svedesi sono di rango nettamente inferiore ai bianconeri, tanto che la Juventus non ha faticato più del dovuto. (JuveLive)

L’ex Sassuolo padrone a centrocampo. L’ex Sassuolo sta man man conquistano la piazza. (Juventus News 24)

Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa Le parole di Manuel Locatelli al termine di Malmoe-Juventus. (CalcioMercato.it)

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)