Quante colpe ha Pirlo? Del Piero: "Parlerei più che altro di difficoltà di tutta la Juventus"

TUTTO mercato WEB SPORT

A rispondere alla domanda, nell'intervista al Corriere della Sera, è Alessandro Del Piero: "Parlare di colpe non mi pare giusto per Andrea, e a dire il vero per qualsiasi allenatore, non esiste una stagione al di sotto delle attese da imputare a un solo componente.

Del Piero: "Parlerei più che altro di difficoltà di tutta la Juventus". vedi letture. Quante colpe ha Pirlo negli insuccessi della Juventus?

Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve"

Quante colpe ha Pirlo?

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juventus non considera Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996, incedibile: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club bianconero vorrebbe incassare 35 milioni dalla cessione del giocatore, con il PSG che potrebbe farci più di un pensiero. (Tutto Juve)

DETERMINANTE – Cristiana Girelli ha parlato della prestazione degli azzurri in Italia-Turchia e, specialmente, di quella di Nicolò Barella dell’Inter: «Penso che Roberto Mancini abbia impostato la difesa a tre più due, con Nicolò Barella che va a supporto di Ciro Immobile. (Inter-News)

Cristiana Girelli e Alessandro Del Piero hanno dato vita ad un bel siparietto negli studi di Sky Sport durante Calciomercato – L’Originale. La 10 della Juventus Women, Cristiana Girelli, e l’ex 10 della Juve, Alessandro Del Piero, insieme a Sky Sport durante Calciomercato L’Originale. (Juventus News 24)

La Juve sta lavorando proprio in questo senso, fianco a fianco al proprio allenatore. In poche parole: ogni cessione e ogni acquisto deve passare da lui e dal suo via libera. (Juvenews.eu)

Pjanic spinge per lasciare il Barcellona: gli agenti del bosniaco propongono un ritorno alla Juventus in prestito. Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore restrebbe solo un anno di contratto con i blaugrana (Juventus News 24)

Protagonisti di due clamorosi ritorni, Ancelotti e Allegri si sfideranno sul calciomercato per diversi obiettivi. Uno alla Juventus e uno al Real Madrid. Le nuove avventure di Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri sono un ritorno al passato carico di fascino e aspettativa. (CalcioMercato.it)