Quante colpe ha Pirlo? Del Piero: "Parlerei più che altro di difficoltà di tutta la Juventus"

Quante colpe ha Pirlo? Del Piero: Parlerei più che altro di difficoltà di tutta la Juventus
TUTTO mercato WEB SPORT

A rispondere alla domanda, nell'intervista al Corriere della Sera, è Alessandro Del Piero: "Parlare di colpe non mi pare giusto per Andrea, e a dire il vero per qualsiasi allenatore, non esiste una stagione al di sotto delle attese da imputare a un solo componente.

Del Piero: "Parlerei più che altro di difficoltà di tutta la Juventus". vedi letture. Quante colpe ha Pirlo negli insuccessi della Juventus?

Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve"

Quante colpe ha Pirlo?

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’ultima apparizione in bianconero del centrocampista francese risale al 2016 e dato che il suo ciclo a Manchester sembra essere terminato potrebbe tornare dopo gli europei POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Milan, che colpo in uscita: si può chiudere a breve. (Inews24)

Il pieno potere sulle questioni di calciomercato è stato uno dei caposaldi sui quali è stato fondato il nuovo corso targato Allegri. La Juve sta lavorando proprio in questo senso, fianco a fianco al proprio allenatore. (Juvenews.eu)

Si fa per dire un problema, parlando di uno dei due miti del secolo, da trenta gol a stagione in campionato. Solo che la Juve è lui, nel bene e nel male. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo: c’è il sì di Allegri

Grinta, fame e voglia di vincere sono valori sempre importanti e lo sono ancora di più quando si indossa la maglia azzurra» «Prima della partita il mister ci dice la formazione, il discorso è molto intenso e molto rapido. (Juventus News 24)

Uno di questi potrebbe essere un nome davvero grosso, che sarebbe già prontissimo ad accettare un'offerta della Juve (Juvenews.eu)

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Femminile e della nazionale italiana, ha parlato negli studi di “Sky Sport” della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Turchia e delle qualità di Romelu Lukaku. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr