Rolls-Royce, record storico di vendite nel 2021. Consegnati 5.586 veicoli, un aumento del 49% rispetto al 2020

Rolls-Royce, record storico di vendite nel 2021. Consegnati 5.586 veicoli, un aumento del 49% rispetto al 2020
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Inoltre l’azienda, con sede a Goodwood, nel West Sussex, sta continuando a sviluppare la sua prima auto elettrica pura, Spectre, che dovrebbe essere lanciata sul mercato negli ultimi tre mesi del 2023.

La casa automobilistica Rolls-Royce, con sede in Gran Bretagna e di proprietà della tedesca Bmw, ha annunciato uno storico record di vendite nel 2021: sono stati consegnati 5.586 veicoli, con un aumento del 49% rispetto al 2020. (Il Messaggero - Motori)

Su altri media

Acquisti a piene mani a Francoforte. Non c’è crisi che tenga per Rolls Royce Motor Cars. L’azienda automobilistica non ha subito nemmeno l’impatto della crisi dei chip che ha penalizzato la maggior parte delle società del settore (Investing.com)

Chissà, forse a Goodwood hanno stappato bottiglie in onore del COVID-19 per l’aiuto ricevuto. Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce dice che c'è un bel po' di ricchezza accumulata e che le morti da COVID-19 hanno aiutato le vendite. (Quotidiano Motori)

Anche questo ha aiutato le vendite di Rolls-Royce in modo massiccio” Questo ha fatto pensare loro che la vita può essere breve e che è meglio vivere ora piuttosto che rimandare a una data successiva. (L'HuffPost)

Rolls Royce, boom di vendite nel 2021. Il ceo: "Con il Covid molti hanno capito che la vita è breve"

"Se ordini una Rolls-Royce oggi, devi aspettare che ti sarà consegnata tra circa un anno", ha affermato il CEO La domanda era già alta e ci siamo solo concentrati nel dare loro ciò che domandavano", ha affermato Müller-Ötvös. (HDmotori)

A dimostrarlo ci sono gli ultimi dati di vendita resi noti da due marchi simbolo del lusso internazionale, Lamborghini e Rolls Royce, che hanno messo a segno record storici di vendite. “Questo è estremamente incoraggiante mentre ci prepariamo per il lancio storico di Spectre, la nostra prima auto completamente elettrica”, ha aggiunto. (FIRSTonline)

Il modello Phantom è stato il più venduto dell'azienda, ma il suo suv Cullinan ha rappresentato il 30% delle vendite del 2021 "È proprio grazie a Covid che l'intero business del lusso è in piena espansione in tutto il mondo", ha sottolineato Torsten Müller-Ötvös. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr