Inter-Juventus: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi per la Supercoppa Italiana

Inter-News SPORT

Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

La probabile formazione della Juventus di Allegri. AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è in leggera emergenza (vedi aggiornamenti)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la finalissima Inter-Juventus. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

(Inter-News)

Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. (Inter-News)

Il numero uno nerazzurro ieri ha glissato in conferenza stampa sul possibile duello con il camerunese. E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. (Fcinternews.it)

Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto con l’Inter, portando la scadenza al 2026 o 2027 Martin Satriano è destinato a lasciare l’Inter. (Inter-News)

Satriano è in uscita dall’Inter. Sul giovane attaccante nerazzurro c’è il forte interesse del Brest (vedi articolo). (Inter-News)

RINNOVI – Brozovic pronto al rinnovo, molto presto verrà annunciato il tanto agognato prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2026, dove intanto guadagnerà 6-6,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. (Inter-News)