Regionali in Sicilia, Musumeci si dimette. De Luca attacca

Regionali in Sicilia, Musumeci si dimette. De Luca attacca
Messina INTERNO

Il 25 settembre ci sarà l'election day.

Tra i motivi che lo hanno indotto a lasciare l'ormai ex presidente inserisce Scuola e Covid.

De Luca che domani presenterà il suo progetto Sud chiama Nord all'Ars alle 11, attacca: “Non aveva alcuna possibilità di essere ricandidato

Si voterà per le regionali e nazionali.

Il presidente della Regione Nello Musumeci, in anticipo rispetto alle ultime previsioni di almeno 24 ore, ieri sera, ha annunciato le sue dimissioni con un video messaggio su facebook. (Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto è ovviamente partita la corsa per le candidature dei deputati, tra vecchi volponi, militanti assidui e nuove leve Il presidente Musumeci, dal canto suo, non ha intenzione ancora di mollare e si rende nuovamente disponibile. (AMnotizie.it)

Non c'è nessun motivo politico, ma una decisione dettata dal buonsenso", le parole di Nello Musumeci in un video postato sui social. Musumeci si dimette: Per le regionali si vota il 25 settembre. (Liberoquotidiano.it)

Ha detto che la sua è stata una decisione sofferta e meditata da molti mesi. La componente di Forza Italia vorrebbe candidare una figura di altissimo prestigio sia nazionale che siciliano come la ex ministra Stefania Prestigiacomo e immediatamente si è percepita una fibrillazione nella politica siciliana. (ilGiornale.it)

Regionali in Sicilia, voto il 25 settembre per evitare che per due volte si chiudano le scuole

«Il candidato naturale dell'opposizione è il presidente uscente? Fino a quando la coalizione non dirà no, Musumeci non può essere, ce n'è un altro» (ilGiornale.it)

“Da giugno dico che sono disponibile a governare il Centrodestra di nuovo alla vittoria. Ma pronto, se risultassi divisivo, a fare un passo di lato”, ha spiegato Musumeciche per ora pero’ non desiste. (il Fatto Nisseno)

I motivi motivi per cui in Sicilia si debba votare il 25 settembre sono 4, afferma Musumeci: (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr