Inter, Marotta: “Conte? Spero resti. Scudetto con la Juve? Meno difficoltà”

Europa Calcio SPORT

IL FUTURO – “Sappiamo che siamo in un momento molto difficile, c’è una contrazione nei ricavi e questo incide sui grandi club.

C’è grande ottimismo ma non possiamo dimenticare che la proprietà ha profuso circa 700 milioni in questi anni.

Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria.

Inter, Marotta – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’ Inter, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport“, commentando la vittoria del tanto sognato ed inseguito diciannovesimo scudetto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport dell'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta dopo la vittoria dello Scudetto. Ti aspettavi, invece, che proprio tu e proprio Conte avreste firmato il diciannovesimo scudetto dell’Inter? (fcinter1908)

L’amministratore delegato dell’Inter è felice per lo Scudetto appena vinto ma pensa già al prossimo anno, includendo l’Atalanta. “Noi pensiamo a fare il nostro percorso, il gap con la Juventus è stato parzialmente colmato, ma le vere difficoltà cominceranno il prossimo luglio con l’avvio della nuova stagione. (Calcio Atalanta)

Non c'è un piano B, c'è un piano A e spero che Conte possa continuare questo ciclo con noi. Conte è questo, un vincente, e quest'anno non abbiamo avuto alcun problema (Corriere dello Sport.it)

Dei titolari almeno un big andrà via, come si legge sul ‘Corriere dello Sport’, e preferibilmente la cessione dovrà avvenire prima del 30 giugno. Niente smobilitazione, ma l’Inter sceglie il sacrificio (SerieANews)

(LaPresse) – Gli investimenti previsti nel Pnrr dedicati all’ambiente e alla transizione ecologica “sono un booster per i prossimi 5 anni, che non si sostiuiscono ad altri interventi, ma una quantità aggiuntiva per accelerare”. (LaPresse)

Beppe Marotta, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Anch’io Sport e riportata da Sportmediaset, ha elogiato il suo mister. L’Inter del gruppo Suning dopo 11 anni è riuscita a vincere il campionato italiano, dopo quasi una decade di strapotere juventino. (SuperNews)