L'addio definitivo ad Ubi, cosa succede ora

L'addio definitivo ad Ubi, cosa succede ora
Qui News Arezzo ECONOMIA

Il 22 febbraio erano passate a BPER Banca ben diciotto filiali UBI della provincia di Arezzo.

Restano autonome, cioè non vengono accorpate, le filiali UBI di: Via Monte Falco, Via Trento e Trieste e Olmo.

Restano autonome le filiali UBI di Marciano e di Alberoro.

Valdarno Vengono accorpate alle filiali ISP queste di UBI: Montevarchi e S. Giovanni Valdarno

Al termine di questa settimana sarà la fine effettiva di UBI Banca in tutta Italia (Qui News Arezzo)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima ad aderire è stata Intesa Sanpaolo Life, la compagnia della Divisione Insurance con sede a Dublino, specializzata in prodotti d’investimento caratterizzati da un’anima assicurativa. (Il Friuli)

Impatto sociale, crescita e sviluppo sostenibile alla base dello sviluppo del business, per accompagnare il territorio canavesano verso la transizione energetica e contribuire al miglioramento generale del benessere della comunità: sono i valori che guidano lo sviluppo di Azienda Energia e Gas Società Cooperativa, alla quale Intesa Sanpaolo ha erogato un finanziamento S-Loan (Sustainability Loan) di 2,5 milioni di euro. (QC QuotidianoCanavese)

Operativamente il 12 aprile i conti correnti dei restanti clienti Ubi Banca saranno trasferiti sul sistema informatico di Intesa San Paolo. (Cremonaoggi)

Ubi Banca, si conclude il passaggio delle filiali a Intesa San Paolo

In alcuni sportelli destinati a rimanere sbarrati già dalla prossima settimana, nessun avviso sulla vetrina, ma i clienti – assicura la Banca Intesa Sanpaolo – sono già stati avvertiti con lettera personale. (La Repubblica Firenze.it)

Cesvi supporta Intesa Sanpaolo nell’individuare strutture partner affidabili e nel monitorare e documentare la realizzazione di ogni progetto Intesa Sanpaolo destinerà al progetto un euro per molti dei prodotti acquistati dai clienti in modalità online, con il duplice obiettivo di incrementare la raccolta fondi e l’alfabetizzazione digitale della clientela. (TargatoCn.it)

Dopo il passaggio a febbraio di parecchie filiali a Bper, nei prossimi giorni verrà concluso il trasferimento delle altre a Intesa San Paolo. I correntisti di Ubi Banca coinvolti nel passaggio a Intesa San Paolo sono già stati avvisati con comunicazioni cartacee e online per spiegare cosa succederà. (MyValley.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr