Quando Capotosto prese le difese di Iaccarino e aggiunse: "Speriamo che lavoreremo per Foggia e non per i nostri interessi"

FoggiaToday INTERNO

In quel Consiglio comunale che bocciò Iaccarino, fu tranchant: “Se la stampa e i social hanno parlato di questa questione a noi consiglieri comunali non ce ne fotte niente, noi rappresentiamo l'assise, rappresentiamo la sovranità”.

E prese le difese di Leonardo Iaccarino: "L'importante è che lui si è mantenuto pulito nel ruolo che rappresenta come presidente del Consiglio.

Questo lo dico con cuore aperto e cerchiamo veramente dei valori, dei propri valori, dei valori buoni, quelli che veramente possiamo dire i miei principi devo portarli avanti"

Sono dispiaciuto di questa situazione, speriamo che in seguito lavoreremo per la nostra città ma non per i propri interessi. (FoggiaToday)

Su altri media

Leonardo Iaccarino: il consigliere arrestato per corruzione che aveva sparato con una pistola dal balcone di casa a Capodanno. Poi le aveva ritirate ma l’assemblea lo ha sfiduciato ai primi di febbraio rimuovendolo dalla carica. (LA NOTIZIA)

Nei confronti degli indagati sono state disposte le seguenti misure coercitive: Iaccarino è destinatario della misura coercitiva della custodia in carcere; Capotosto è destinatario della misura coercitiva degli arresti domiciliari; L. (l'Immediato)

“Ti devi mettere i soldi in tasca”. Nelle intercettazioni spunta anche un dialogo tra Iaccarino e un altro consigliere della maggioranza. Tu ti devi fare la campagna elettorale a costo zero, anzi, ti devi mettere i soldi in tasca… Quando hai la gestione? (l'Immediato)

“Con l’operazione effettuata oggi dalla Polizia di Stato salgono a tre i consiglieri comunali della città di Foggia arrestati, è forse un record, l’ennesimo per una città che sta sprofondando nel baratro”. (l'Immediato)

Altri due consiglieri subentreranno quindi fino al pronunciamento della Commissione d’accesso, che potrebbe anche indicare e portare allo scioglimento per mafia del Consiglio da parte del Governo. (In alto, Ruscillo, Iorio e Sepalone) (l'Immediato)

Le Istituzioni foggiane devono sentire tutte le forze politiche e tutti i livelli istituzionali al loro fianco in questa importante azione, senza distinzione alcuna, a nessun livello. Forte l’intervento del consigliere comunale Antonio De Sabato di Senso Civico e referente anche del movimento La Società Civile. (l'Immediato)