Atalanta, L'Eco di Bergamo: "Possesso, gioco, aggressività. Ma al Sassuolo manca equilibrio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Una partita tutt'altro che semplice, contro uno dei migliori allenatori del nostro campionato: Roberto De Zerbi.

Ma al Sassuolo manca equilibrio". vedi letture. L'Atalanta si appresta a sfidare il Sassuolo in una sfida importantissima nella corsa verso la Champions League.

Ma al suo Sassuolo spesso manca equilibrio"

Atalanta, L'Eco di Bergamo: "Possesso, gioco, aggressività.

Ed è sul tecnico neroverde che L'Eco di Bergamo pone l'attenzione con un titolo nella sua homepage online: "Possesso, gioco corto, aggressività. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo. “Penso che l’Inter lo scudetto lo avesse vinto, se non oggi matematicamente sarebbe stato domenica prossima. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo. Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio (Lazio News 24)

L'Inter e' campione d'Italia 2020/21. Quale boato avrebbe riempito l'abbraccio della squadra dopo i gol di Matteo Darmian contro Cagliari e Hellas Verona? (Rai Sport)

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. "Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. (Tutto Juve)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Sassuolo Atalanta. A disposizione: Rossi, Maehle, Sutalo, Caldara, Kovalenko, Pasalic, Ilicic, Lammers (Calcio News 24)