Atalanta, L'Eco di Bergamo: "Possesso, gioco, aggressività. Ma al Sassuolo manca equilibrio"

Atalanta, L'Eco di Bergamo: Possesso, gioco, aggressività. Ma al Sassuolo manca equilibrio
TUTTO mercato WEB SPORT

Una partita tutt'altro che semplice, contro uno dei migliori allenatori del nostro campionato: Roberto De Zerbi.

Ma al Sassuolo manca equilibrio". vedi letture. L'Atalanta si appresta a sfidare il Sassuolo in una sfida importantissima nella corsa verso la Champions League.

Ma al suo Sassuolo spesso manca equilibrio"

Atalanta, L'Eco di Bergamo: "Possesso, gioco, aggressività.

Ed è sul tecnico neroverde che L'Eco di Bergamo pone l'attenzione con un titolo nella sua homepage online: "Possesso, gioco corto, aggressività. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Noi vogliamo giocarci sempre la partita a viso aperto, con le nostre armi, senza cambiare. Mantenere fede alla stessa mentalità ci ha portato qualche vantaggio negli ultimi due anni. (L'Eco di Bergamo)

Al 42' i nerazzurri troverebbero anche il raddoppio con Zapata, ma l'arbitro annulla per fuorigioco di Hateboer in partenza di azione Partita scoppiettante tra due squadre che amano giocare a calcio, il risultato non premia però nessuna delle due contendenti. (Fantacalcio ®)

Per la Champions League siamo tutte lì, ci sono ancora 4 partite e speriamo bene” È stata una partita complicata. (Milan News)

Gasperini: "Potevamo vincere, siamo tutte lì per il secondo posto"

Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio Le sue parole. Ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato dopo Sassuolo Atalanta (Lazio News 24)

Chiriches 5,5 – Primo tempo di grande difficoltà per l’ex Napoli, che fatica a contenere l’esuberanza fisica di Zapata. Pessina 5,5 - Fa fatica a ritagliarsi il proprio spazio, spesso gira a vuoto. (TUTTO mercato WEB)

“Penso che l’Inter lo scudetto lo avesse vinto, se non oggi matematicamente sarebbe stato domenica prossima. Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr