Contatti con Roma e Fiorentina per El Shaarawy. Ma serve maxi sconto sull’ingaggio

Fiorentina.it SPORT

Questo il tweet di Nicolò Schira, esperto di mercato, che ipotizza un interesse dei viola per l’ex attaccante di Milan e Roma.

Contatti con Roma e Fiorentina.

Non è una novità che a Pradè piaccia il Faraone, ma servirà un sacrificio economico importantissimo da parte del giocatore per rivederlo in Italia. “Stephan El Shaarawy vuole tornare in Italia.

Faraone pur di rientrare in pronto a tagliarsi lo stipendio“. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante classe 1992, ora allo Shanghai Shenhua, sta vivendo da vicino le due realtà maggiormente colpite dal coronavirus. In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. (Sky Sport)

Un ritorno in Italia per Stephan El Shaarawy? I soldi (ingaggio da €16M all’anno) non fanno la felicità e per questo in estate potrebbe lasciare lo #ShanghaiShenhua dopo appena un anno. (fiorentinanews.com)

Il suo ritorno in giallorosso infatti sembra sempre più possibile. – Il campionato sembra virtualmente concluso e a Trigoria si apre il tempo delle valutazioni sul futuro e della pianificazione della prossima stagione. (RomaNews)

Il Milan è sempre stata la squadra per cui ho tifato, sin da bambino, e rimane la mia squadra. SUL POSSIBILE RITORNO IN ITALIA – “Si vedrà in futuro. (Il Milanista)

L’italo-egiziano attualmente gioca in Cina allo Shanghai Shenhua, ma non ha nascosto la sua voglia di tornare presto in Serie A. A Sky Sport è intervenuto l’ex attaccante del Milan e della Roma Stephan El Shaarawy, recentemente accostato anche alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

Stephan El Shaarawy, ex attaccante del Milan ora allo Shanghai Shenhua, è intervenuto a SkySport24 e sul gol più bello che ha segnato in carriera ha spiegato: "Ce n'è più di uno. Aggiungo anche il pallonetto con la Sampdoria, sempre con la maglia della Roma". (Milan News)