Calciomercato Inter, addio De Vrij: tre big ci provano

TuttoInter24.it SPORT

Il particolar modo, l’Inter necessiterebbe di un quarta punta per l’attacco, oltre che di un rinforzo sulla fascia sinistra

Secondo quanto si legge su gazzetta.it, sembrerebbe proprio che il tecnico nerazzurro stia già pensando al prossimo obiettivo: rendere l’Inter competitiva anche in Europa.

Un lavoro iniziato bensì dalla scorsa stagione, quando l’Inter ha fatto un grande passo in avanti classificandosi al secondo posto nel campionato di Serie A (TuttoInter24.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, de Vrij è finito nel mirino di tre grandi club europei. Matteo Pifferi. Stefan De Vrij è diventato sin da subito un pilastro dell'Inter, a partire dal 2018 quando è sbarcato alla Pinetina da svincolato dopo l'avventura alla Lazio. (fcinter1908)

A inizio stagione Conte aveva ruotato gli uomini, poi ha trovato la stabilità con Skriniar, de Vrij e Bastoni. Con il Sassuolo mancherà l'italiano per squalifica. Eva A. Provenzano. Nella partita con il Sassuolo mancherà Brozovic, punto di riferimento in mezzo al campo dell'Inter di Conte. (fcinter1908)

Ecco i dettagli. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato l’Inter rischia concretamente di perdere uno dei suoi titolarissimi, vale a dire Stefan de Vrij. (InterLive.it)

L'Inter non ha intenzione di cedere l'olandese, anche se potrebbe registrarsi una plusvalenza record, visto l'interesse delle big europee. Mentre per Maksimovic concorrenza Lazio. vedi letture. Stefan de Vrij viaggia fra rinnovo e possibili offerte. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, Psg su de Vrij: maxi scambio per Conte. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Torna di moda l’ex Inter! (Calcio mercato web)

A loro, riferiscono dall’Olanda, si unirebbe anche il PSG pronto a presentare un’offerta all’Inter per Stefan De Vrij. Calciomercato Inter, scambio due per uno con lo United. Lo United è pronto ad offrire i cartellini di Lindelof e Matic – vecchio pupillo di Conte – per avere de Vrij. (Calciomercatonews.com)