Atalanta, Pessina e il Fantacalcio: "Un secondo lavoro"

Atalanta, Pessina e il Fantacalcio: Un secondo lavoro
Fantacalcio ® SPORT

Il cluster Azzurro preoccupa la Serie A, la minaccia Coronavirus non lascia in pace il calcio italiano, ed allora l'Atalanta, dopo le tante positività del gruppo Italia, si adegua per evitare il peggiorare della situazione: Matteo Pessina e Rafael Toloi, facenti parte della spedizione del c.t.

Mancini nelle ultime partite della Nazionale, si alleneranno isolati dal gruppo nelle prossime sedute della squadra di mister Gian Piero Gasperini

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Se l’esterno olandese non è ancora tornato in campo, limitandosi a terapie, palestra e piscina, per la titolarità degli altri sarà anche questione di modulo Qualche dubbio residuo, casomai, secondo L’Eco di Bergamo, riguarda Luis Muriel, ex di turno costretto sabato scorso a rinunciare al secondo tempo contro l’Udinese da dolori alla schiena che l’hanno attanagliato tra un gol e l’altro. (Calcio Atalanta)

Il Milan ha ottime carte per tentare l’assalto a Matteo Pessina lungo la finestra estiva del prossimo calciomercato. PESSINA E I DIRITTI DEL MILAN (Calcio Atalanta)

Attenzione al futuro prossimo di Matteo Pessina. E prepara la proposta perché c’è una clausola dal 50% della futura rivendita proprio in favore del Milan, che quindi lo pagherebbe la metà. (SOS Fanta)

Muriel, occhio alla schiena

Ce n’è uno in particolare che potrebbe arrivare proprio da un mancato rinnovo. Il Milan alle prese con i rinnovi problematici di Calhanoglu e Donnarumma, ma un acquisto può arrivare proprio per un mancato rinnovo. (SerieANews)

Una buona notizia per Stefano Pioli, che piano piano sta recuperando i partner d'attacco di Zlatan Ibrahimovic. Ma ora finalmente Leao è pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione delicatissimo per il Diavolo (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime sul mercato del Milan: Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, può tornare in rossonero con lo sconto. Il Milan non può non pensare ad un giocatore che arriverebbe con un sensibile sconto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr