Atalanta, Pessina e il Fantacalcio: "Un secondo lavoro"

Fantacalcio ® SPORT

Il cluster Azzurro preoccupa la Serie A, la minaccia Coronavirus non lascia in pace il calcio italiano, ed allora l'Atalanta, dopo le tante positività del gruppo Italia, si adegua per evitare il peggiorare della situazione: Matteo Pessina e Rafael Toloi, facenti parte della spedizione del c.t.

Mancini nelle ultime partite della Nazionale, si alleneranno isolati dal gruppo nelle prossime sedute della squadra di mister Gian Piero Gasperini

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. Per la trasferta di Parma, gli unici due in grado di recuperare, tra i giocatori rossoneri attualmente infortunati, sono Leao e Brahim Diaz. (Milan News)

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Dea vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza al 2022. Ad incombere sull’impasse tra le parti, inoltre, vi è la clausola che permetterebbe al Milan di ingaggiare il gicoatore. (CIP)

Soltanto lo spagnolo ha qualche possibilità di recuperare, mentre il capitano è più indietro fisicamente. Solo uno dei due ha qualche possibilità di essere convocato per Parma-Milan. Sabato 10 aprile il Milan farà visita al Parma per ritornare immediatamente alla vittoria dopo il passo falso contro la Sampdoria. (Pianeta Milan)

Il bomber svedese ha accettato i Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. (Milan News)

L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma. (MilanNews24.com)

Stando a quanto appreso da MilanLive.it, Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. Ci sono buone possibilità che Leao possa recuperare per Parma-Milan ed essere quindi convocato (MilanLive.it)