Atalanta-Napoli, videoanalisi. Così Gasp ha disinnescato la tattica di Gattuso (e poi c'è Muriel che fa tutto il resto)

Atalanta-Napoli, videoanalisi. Così Gasp ha disinnescato la tattica di Gattuso (e poi c'è Muriel che fa tutto il resto)
L'Eco di Bergamo SPORT

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli.

Nato a Treviso nel 1964.

Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini

(L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Prima di scendere in campo, devo conoscere i miei avversari". Ecco quanto dichiarato: "Il Napoli fa sempre lo stesso errore, scivola e cade sempre per lo stesso motivo. (AreaNapoli.it)

Ma senza doppiette o triplette è davvero particolare, oggi La Gazzetta dello Sport ha premiato Luis Muriel per la sua strepitosa prestazione in Atalanta-Napoli di ieri: “In forma Real. Raramente si è visto un 8,5 in pagella con un solo gol. (SOS Fanta)

Guida la graduatoria l'Inter (53 punti), davanti a Milan (49), Roma (44), Atalanta (43), Lazio (43) e Juventus (42), con i bianconeri che ospiteranno questa sera il Crotone (ore 20.45) Per i bergamaschi sono andati a segno Zapata (52'), Gosens (64'), Muriel (71') e Romero (79'), mentre per i partenopei Zielinski (58') e autogol di Gosens (76'). (Ticinonline)

Polveriera Napoli: per i tifosi l’unica soluzione è l’esonero di Gattuso

Pe ffurtuna pare ca ‘a bbotta pigliata ‘ncapa nun fove facenna ‘mpurtante. E ppirciò votta a vvení ‘a primmavera…, po’ essere ca ce levammo ‘a cuollo ‘sta iella nera ca ce sta secutanno, po’ essere ca, cagnanno ‘o direttore d’urchesta i ‘a chenca soja[miedece,priparature… et ceveza!] (IlNapolista)

Tuttosport - 5 Il suo Napoli resiste un tempo e poco più, poi si inchina alla maggiore qualità espressa dall’Atalanta Il Napoli non c'è più. (CalcioNapoli24)

I tifosi del Napoli si scagliano quasi del tutto compatti contro l’allenatore del Napoli. Dispendio di energie, un solo tiro in porta e Osimhen che mi snerva, salvate il soldato Napoli”. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr