Pd:Serracchiani, Letta-Renzi incontro importante e opportuno

Tiscali.it INTERNO

Ma credo sia stato un incontro politico importante necessario opportuno.

Un po' di curiosità ce l'ho anch'io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò.

- ROMA, 07 APR - "Sull'incontro Letta-Renzi c'è una curiosità morbosa.

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno".

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Deborah Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale della Conferenza episcopale italiana

(Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Roma, 7 apr. In quel momento i gruppi parlamentari erano per la maggioranza guidati da persone vicine all'ex segretario Bersani e anche loro segnalarono la necessità di undial Governo". (Zazoom Blog)

Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. Con @SimonaMalpezzi, finalmente due donne di valore alla guida dei gruppi del… - UnioneSarda : #Sardegna - Investite in viale Colombo, due donne di 50 e 17 anni in codice rosso - LaPecoraNera_2 : RT @noface2217: Ecco cosa potete trovare nel mio only fans : Foto amatoriali/ professionali Foto professionali di coppia (due donne) Foo… - (Zazoom Blog)

Nelle città, ha invece detto Renzi, "io al posto del Pd non farei l'accordo" con il M5S News. "La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership. (Metro)

Letta intende ricreare un neo Ulivo (non a caso mira al Colle per Romano Prodi) e quindi brama alleati proni al Pd. Il fenomeno diventa perfino più inspiegabile quando si rifletta sul repentino arrivo dall'insegnamento francese, dell'uno, e sulla comparsa improvvisa ai vertici della politica, dell'altro. (Italia Oggi)

Intervenendo alla trasmissione DiMartedì il segretario del PD ha ribadito la linea del suo partito su migrazioni, salvataggi in mare e Ius Soli, attaccando Salvini sul tema dell'emergenza Covid-19. "Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal Medioevo, ci porterebbero nel futuro”, ha osservato (Sputnik Italia)

Lo dice Ettore Rosato di Iv a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post (Adnkronos) - "Sul candidato a Roma c'è da discutere, per noi Carlo Calenda è la scelta migliore che si possa fare. (LiberoQuotidiano.it)