Da clandestino all’anello, Giannis eroe Usa

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

di Massimo Selleri Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba.

In un qualche modo viene raggiunta la Grecia e trovano una abitazione a. di Massimo Selleri. Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba.

Questa è stata la vera differenza tra le due squadre, Milwaukee ha esaltato le doti del suo leader, mentre Phoenix le ha subite

A trascinare i Bucks a questo trionfo è stato Giannis Antetokounmpo che ha realizzato 50 punti con 14 rimbalzi e 5 stoppate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

sono, a pari con quelli di del 1958, il segnati in una partita decisiva per il titolo nelle NBA Finals. La gara 6 di Giannis Antetokounmpo è stata sicuramente una delle migliori prestazioni di sempre alle NBA Finals. (NBAPassion.com)

Il protagonista di questo titolo è sicuramente il talento proveniente dalla Grecia di Giannis Antetokoumpo. Anche quest’anno però non arrivo il titolo Nba, vengono eliminati ancora una volta dai Raptors in finale di Conference. (MAM-e)

Allo stesso tempo è stato divertente, ho imparato molto”. Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through (BasketUniverso)

Con il duro lavoro e la fiducia in sé stessi si può andare lontano, e io voglio dimostrare che è così“. “Ancora non ci posso credere, mi ci vorrà un po’ per realizzare” ammette il neo campione NBA Giannis Antetokounmpo all’indomani della vittoria del titolo in gara 6 con in suoi Milwaukee Bucks sui Phoenix Suns, intervistato dalla TV greca. (NBAPassion.com)

Giannis Antetokounmpo e i Milwaukee Bucks hanno appena vinto il titolo NBA del 2021 contro i Phoenix Suns e la leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, conosce le ragioni per cui sono stati in grado di dominare. (BasketUniverso)

L’MVP della finale tra Milwaukee e Phoenix, ma possiamo affermare di tutte le gare dell’NBA finals è sicuramente stato Giannis Antetokounmpo. Il greco dei Milwaukee Bucks ha chiuso la serie con numeri irreali, scontrandosi più volte con DeAndre Ayton, e regalandogli anche una stoppata che è già entrata negli annali. (Virgilio Sport)