Clamoroso Tuttosport - La Juve pensa a Gattuso: ha lo stesso agente di CR7

Clamoroso Tuttosport - La Juve pensa a Gattuso: ha lo stesso agente di CR7
Tutto Napoli SPORT

Gattuso è arrivato in alto dopo una lunga gavetta e le sue squadre, oltre a rispecchiare il suo carattere, giocano un calcio di qualità.

Per la Juve spunta l'idea Rino Gattuso per la prossima stagione secondo le informazioni raccolte da Tuttosport: "Nonostante il trionfo in Coppa Italia della scorsa stagione e la grande rimonta attuale, a giugno le strade dell’allenatore calabrese e del Napoli si divideranno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Su Tuttosport: "Casting Juve“.Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. Primo atto, mille tifosi a Trigoria. (Tutto Juve)

Non a caso già diversi club esteri hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes, manager di Cristiano Ronaldo e agente vicino anche all’ex centrocampista del Milan e dell’Italia campione del mondo nel 2006", ha sottolineato l'edizione odierna del quotidiano piemontese L'attuale tecnico del Napoli sarebbe entrato nel mirino della Juventus, il club bianconero è alla ricerca di un nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Tra i nomi seguiti dai bianconeri per la prossima stagione ci sarebbero Allegri (50%), Zidane (30%) e Gattuso (20%). Il titolo di apertura della prima pagina di TuttoSport è dedicato alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Tuttosport - La risalita del Napoli è stata impressionante: il lavoro di Gattuso è stato fondamentale anche sui singoli

Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. (Tutto Napoli)

“Dobbiamo pensare alla prossima partita, più che mai in un finale così serrato, con quattro squadre su tre punti. Il tecnico dell’Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro l’Elche. (CIP)

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul Napoli: "La risalita è stata impressionante. Tenendo conto che la sconfitta di Torino con la Juventus è da ascrivere a un recupero dell’andata, il gruppo di Gattuso ha collezionato 26 punti nelle ultime 10 partite. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr