Juventus, 6° attacco della Serie A: A.A.A. cercasi marcatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

L’età, però, e anche alcune prestazioni in chiaro-scuro, ha mostrato qualche passo falso che, di conseguenza, ha penalizzato la Juventus.

Il problema è che le reti realizzate da Ronaldo superano, e non di poco, il 40% delle reti totali della Juventus.

Ronaldo ha fatto, e certamente continuerà a fare, il suo ma la Juventus non può dipendere da un uomo e dalla sua vena realizzativa

La dipendenza da un giocatore, non questo sia uno dei più forti della storia, non può essere un vantaggio, ma quasi sempre una lacuna e classifica lo sta dicendo chiaramente. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Ma l'occasione è importante, per recuperare terreno e per tracciare un altro solco nella storia: al Crotone, in due stagioni da avversario, Ronaldo non ha mai segnato. E magari, dopo Verona può arrivare il meritato riposo (ilBianconero)

Ecco perché il fuoriclasse portoghese guarda al Crotone, una delle pochissime squadre a cui non ha segnato in Italia, come una vittima designata. La Juve si aggrappa a lui, visti i tantissimi problemi in attacco, per provare a ricucire lo strappo sull’Inter. (Juventus News 24)

Pirlo sulle punizioni: "CR7 ci sta lavorando molto, è convinto che i gol prima o poi arriveranno". vedi letture. "I gol su punizione fanno comodo, specie quando giochiamo contro squadre che si chiudono. (TUTTO mercato WEB)

Mentre i big del tennis mondiale erano a Melbourne per giocare gli Australian Open, vinti per la nona volta da Djokovic, Andy Murray è volato a Biella. Ronaldo invece ha ricevuto una racchetta da Murray, esattamente una di quelle con cui ha giocato il torneo di Biella. (Sport Fanpage)

L’importanza di essere Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo, con Morata e Dybala praticamente out e con un Kulusevski ancora troppo acerbo per caricarsi la squadra con lui sulle spalle, è chiamato alla prova del nove (o del 7). (juventibus)

Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Provvidenziale potrebbe essere il recupero di Paulo Dybala, il quale potrebbe subentrare durante la sfida di domani sera contro il Crotone. Andrea Pirlo ha provato a adattare Dejan Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo, ma con scarsi risultati, in quanto lo svedese ha avuto un rendimento non all’altezza delle aspettative. (TuttoJuve24.it)