La matematica dei rami di Max Gazzè, un disco di nostalgica maturità

La matematica dei rami segna un grande ritorno per il cantautore romano.

Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione dell’undicesimo album in studio del cantautore romano, dopo l’avventura a Sanremo 2021 con Il farmacista.

Mettili insieme, guidati da uno di loro, un carismatico visionario come Max Gazzè.

Max Gazzè. Il vero segreto di La matematica dei rami sta infatti proprio nell’affiatamento mostrato da sette artisti di grande classe

Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione. (Notizie Musica)

Su altre testate

Così Max Gazzè in videoconferenza per la presentazione del suo nuovo album “La matematica dei rami”, con la Magical Mystery Band, in uscita domani. In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. (La Voce di Mantova)

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. «Ci siamo incontrati lo scorso dicembre al Terminal2Studio qui a Roma esordisce l'artista il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. (Quotidiano di Puglia)

Oltre a essere un cantautore e un fotografo subacqueo, Max Gazzè è anche un papà di 5 figli Max Gazzè ha spiegato meglio la copertina e il titolo del nuovo album, lasciandosi andare anche ai ricordi legati alla scuola. (Radio Italia)

Max Gazzè e Daniele Silvestri contro il Ministro Franceschini. Rispetto a Gazzè, Silvestri si mantiene più diplomatico e conclude dicendo: “Ma non voglio fare polemica. (ZON.it)

E poi c’è “Del Mondo”, prima cover ad entrare in disco di Gazzè Share Facebook. Twitter. Pinterest. Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta così il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 9 aprile per Virgin Records/Universal Music. (Radio Web Italia)

Bisogna ascoltare il settore per capire da dove partire ed evitare che questa che è un’eccellenza a livello globale muoia». «Non c'è più posto né tempo per i tavoli, bisogna agire e basta», conclude critico Gazzè (Giornale di Sicilia)