Ospina-Napoli, sarà addio: il club vuole monetizzare. Atalanta alla finestra – CdM

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ospina verso la cessione, il Napoli vuole monetizzare. Il Corriere del Mezzogiorno afferma che le strade del Napoli e di Ospina potrebbero presto dividersi.

Spalletti, infatti, si affiderà ad Alex Meret, che è stato comunque un grande investimento del Napoli.

Infatti, secondo il quotidiano, l'estremo difensore colombiano potrebbe essere ceduto all' Atalanta .

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare"

Il Napoli, quindi, rinuncerà ad uno dei protagonisti della squadra di Gattuso (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

David Ospina, portiere del Napoli, ha un contratto in scadenza il trenta giugno del 2022. Di conseguenza, David Ospina è in lista di sbarco. (AreaNapoli.it)

Da capire dunque se la trattativa potrà decollare, intanto i contatti ci sono e Ospina aspetta di ricevere risposte dal Napoli sul suo futuro. Con l’Atalanta che preme, eccome… (SOS Fanta)

Il portiere colombiano potrebbe quindi lasciare la squadra azzurra per alleggerire il monte ingaggi della società partenopea guidata da Aurelio De Laurentiis Alex Meret si appresta a diventare titolare assoluto nel Napoli (AreaNapoli.it)

Questa situazione sta spingendo sempre più lontano dall’azzurro il futuro di David Ospina (CalcioNapoli1926.it)

A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente. (Firenze Viola)

E' anche normale avvenga in questo periodo dove si sondando tanti profili per poi stringere il cerchio ed affondare il colpo decisivo. Qualche chiacchierata tra Atalanta e Napoli è stata fatta. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr