Inter, casting per la fascia destra: Bellerin favorito. Nandez difficile – TS

Inter-News SPORT

I nerazzurri, infatti, sono disposti a liberare Nainggolan, ma non intendono versare più di 1 milione per la buonuscita

Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro.

Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal.

Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. (Inter-News)

Su altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. (JuveLive)

Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. AVANTI TUTTA – L’Inter sfrutterà i buoni rapporti col Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez. (Inter-News)

E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. (Milan News 24)

L'emittente pubblica un estratto dell'intervista che verrà trasmessa integralmente stasera alle 21:00. Stasera alle 21:00 Inter TV trasmetterà l'intervista integrale a Hakan Calhanoglu, colpo del mercato estivo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. (Footballnews24.it)