Calciomercato Milan, Inter e Juve avvisate | Kessie ha deciso

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Milan, Drago: “Kessie?

Classe 1996, nell’ultima stagione col Milan il centrocampista si è messo in mostra con 14 gol e 6 assist in 50 presenze totali

Le ultime di calciomercato sul futuro di Kessie, che tratta il rinnovo col Milan allontanando le indiscrezioni su Inter e Juventus (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. “Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello” ha dichiarato l’allenatore argentino di origini italiane. (Calcio In Pillole)

La volontà del Milan è quella di tenere il rosa Kessie in quanto si vuole evitare di fare come fatto con Gianluigi Donnarumma e con Hakan Calhanoglu La settimana che si apre oggi è molto importante sul fronte che riguarda il rinnovo di Franck Kessie. (Milan News)

– Re indiscusso di questo calciomercato, il Psg potrebbe ancora non fermarsi per continuare ad inseguire l’obiettivo Champions League. Sulla mentalità aggressiva del Psg: “Giocatori di movimento come Achraf Hakimi, Gini Wijnaldum o Sergio Ramos hanno già questa mentalità (Europa Calcio)

Ci sono stati dei giudizi un po’ avventati, la proprietà del Milan si muove in maniera diversa da quella dell’Inter. Ho letto da varie parti che il 10 a Diaz fosse la condizione per convincerlo a firmare. (Milan News 24)

Il Milan vuole chiudere in tempi brevi: incontro a breve per arrivare così alla firma immediata del top player, ormai ci siamo. Il Milan continua così ad essere protagonista sul fronte calciomercato con innesti di spessore in vista della prossima stagione (Calciomercatonews.com)

48 Il Milan e Frank Kessie vogliono proseguire insieme, ma per farlo dovranno prima di tutto incontrarsi. (Calciomercato.com)