L’emozionante standing ovation per la band ucraina Kalush Orchestra all’Eurovision 2022

Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Gaia Martino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Eurovision Song Contest 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Nella prima serata dell'Eurovision Song Contest 2022 in onda questa sera di martedì 10 maggio in diretta su Rai Uno si è esibita, tra i 17 artisti in gara, la band rappresentante dell'Ucraina, Kalush Orchestra.

Madre Stefania, Stefania mia madre. Il campo è in fiore, ma i suoi capelli stanno diventando grigi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Prima però potrebbero portare a casa la vittoria, essendo oggi, tra i favoriti “Uno di noi sta combattendo a Kiev a difesa della città” – hanno dichiarato i Kalush Orchestra a La Stampa. (Ultime Notizie Flash)

Ovazione al Pala Alpitur di Torino per la Kalush Orchestra, con la canzone "Stefania" all’Eurovision. Per l'esibizione del gruppo ucraino c'è stato un applauso più lungo e sonoro. (Repubblica TV)

I Kalush rappresentano l’Ucraina all’Eurovision 2022: i simboli nascosti nei loro look Martedì 10 maggio inizia la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, che quest’anno si svolgerà a Torino. I Kalush, foto via Instagram. (Fanpage.it)

Durante l’esibizione si erano già presi la standing ovation del pubblico del palazzetto dove spuntavano bandiere ucraine. E i ragazzi della band sono ben consapevoli di essersi trasformati in simbolo del loro Paese. (ilGiornale.it)

"Slava Ukraini" è il motto dei soldati ucraini durante questo conflitto. Proprio gli ucraini Kalush Orchestra si sono presentati sul palco del PalaOlimpico di Torino con un abbigliamento altamente simbolico (IL GIORNO)

Tra questi, l'Italia con Mahmood & Blanco con Brividi, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Maggio 2022, 07:54 Insieme ai finalisti di domani sera, si aggiungeranno ai Big 5, i Paesi fondatori di ESC che accedono di diritto all'ultima sera. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr