Matteo Salvini svela quanto pesa e scatena il putiferio: i commenti social

BlogLive.it INTERNO

Sono diversi i commenti sotto al post del politico che nella mattinata di oggi si è mostrato in calzini sopra la bilancia

L’ultima trovata di Matteo Salvini sui suoi canali social ha scatenato il putiferio tra gli utenti.

Matteo Salvini in calzini mostra il peso: “Belle calze!”. “A quando invece qualche post più costruttivo?“, scrive impeccabilmente un utente.

Svelato il suo peso, gli utenti sui social si scatenano. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Buon martedì a tutti, si parte per incontri coi cittadini a Roma, Milano, Inzago, Cassano d’Adda e Treviglio“. Questa è la descrizione che Matteo Salvini ha allegato all’ultima foto postata sulla propria pagina Facebook. (StrettoWeb)

Salvini e il convegno antiscientifico della Lega al Senato a sua insaputa. Tutto a sua insaputa, o quasi. Dalla Lega si apprende che: Matteo Salvini nulla c’entra con il convegno, iniziativa di «una singola parlamentare» (neXt Quotidiano)

Non ne so niente “Non commento le ipotesi” afferma segretario Lega l’intervista di A. Valentini 🔴. Sull’ ipotesi di estendere il Green pass anche ai dipendenti statali e del settore privato, Matteo Salvini, stamani ad Assisi, ha risposto di “non saperne nulla”. (Assisi Oggi)

Armentano (Pd): "Vaccino è via maestra". “Il vaccino è la strada maestra, lo strumento principale per sconfiggere il Covid-19 e uscire finalmente da questa pandemia. E' un vaccino sperimentale, in uso solo da pochi mesi", aggiunge l'ormai ex consigliere della Lega, citando tra le altre cose la contrarietà ai vaccini del premio Nobel Luc Montagnier. (FirenzeToday)

Prima la guerra al Green Pass di Salvini, Meloni e imbonitori vari in cerca di visibilità, disposti a rallentare l’uscita dalla pandemia pur di accaparrarsi i voti di quel 20% di italiani spaventati dai vaccini. (LA NOTIZIA)

Dopo l'annuncio del sottosegretario Molteni, che ha confermato l’arrivo di risorse per equipaggiamenti e nuovi agenti delle forze dell'ordine, la Lega "conferma il suo impegno contro balordi e violenti che spadroneggiano in città", recita la nota. (BolognaToday)