Meloni: “Vicina ad agente accoltellato, seguo con apprensione”

Meloni: “Vicina ad agente accoltellato, seguo con apprensione”
il Fatto Nisseno INTERNO

“Seguo con apprensione tutti gli sviluppi riguardanti l’aggressione avvenuta ieri notte alla stazione di Lambrate a Milano, dove un poliziotto è stato accoltellato più volte da un cittadino extracomunitario visibilmente alterato che lanciava pietre a treni e a persone. All’agente ferito, alla sua famiglia e ai colleghi della Polizia di Stato tutta la mia vicinanza”. Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altre testate

La polizia ha individuato un 37enne cittadino marocchino. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo che stava lanciando pietre contro i treni e che aveva anche colpito una donna di 55 anni, finita all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni non gravi. (Open)

Inefficace il taser che era stato utilizzato contro di lui. Di Martino voleva solo impedire che l'aggressore non venisse travolto dal treno, ma è stato accoltellato tre volte alla schiena. (Il Giornale d'Italia)

Il viceispettore Christian Di Martino è stato ferito alla schiena con tre fendenti. Arrestato un 37enne di origini marocchine (LAPRESSE)

Christian Di Martino, poliziotto accoltellato da un marocchino a Lambrate: operato più volte, resta gravissimo. Sala: «Governo non ha fatto suo dovere»

Christian Di Martino accoltellato, come sta È terminata l'operazione chirurgica alla quale è stato sottoposto: l'uomo, 35 anni, è stato colpito per tre volte dall'extracomunitario, irregolare e già noto per oltraggio a pubblico ufficiale, reati contro la persona e il patrimonio, con una lama di 25 centimetri e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. (ilmessaggero.it)

L’accoltellatore un 37enne marocchino che doveva essere espulso L’ispettore è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. (RTALive)

Gli atti vandalici e l’aggressione Ferita anche una donna (BlogSicilia.it)