Bucks: Coach Budenholzer esalta la difesa di Jrue Holiday

Bucks: Coach Budenholzer esalta la difesa di Jrue Holiday
Sportando SPORT

L’impatto difensivo di Jrue è uno dei motivi per cui si è inserito senza problemi nel nostro gruppo”

Stasera nel terzo quarto lui, ma anche Giannis e Khris, hanno alzato il livello della loro intensità.

Quando difende sulla palla non lascia mai nessuna opzione comoda agli avversari.

Nel dopo-partita di gara 5 delle Finals tra Bucks e Suns, coach Mike Budenholzer non può fare altro che esaltare l’incredibile contributo difensivo di Jrue Holiday, protagonista di un recupero fondamentale per il blitz della scorsa notte. (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Gregg Popovich nell’ultima conferenza stampa ha quindi svelato di osservare con attenzione le Finals, proprio per questo motivo:. Dovranno giocare fin da subito.”. La formula magica, quindi, pare sarà schierarli immediatamente sul parquet e lasciar parlare il gioco. (NbaReligion)

I Bucks sono rimasti resilienti, hanno continuato a giocare, e quindi… è arrivata una durissima sconfitta per noi. La magia in casa Phoenix sembra essere terminata dopo la sanguinosa sconfitta subita nella notte contro i Milwaukee Bucks. (NbaReligion)

Nella notte tra martedì e mercoledì i Milwaukee Bucks si giocheranno il primo match point per aggiudicarsi le Nba Finals 2021. Per la prima volta in queste Nba Finals 2021 cade il fattore campo a favore dei Milwaukee Bucks che, con un punteggio di 123 a 119, espugnano il Footprint Center di Phoenix e sono ad un passo dalla conquista del loro secondo anello della storia. (ZON.it)

Nba: Milwaukee vince a Phoenix, titolo ad un passo - Sportmediaset

Max Verstappen conquista la pole position a Silverstone nella prima qualifica sprint della storia della Formula 1. Seconda fila per l'altra Mercedes di Valterri Bottas che affianca Charles Leclerc, capace di mantenere la quarta piazza della qualifica del venerdì. (Corriere dello Sport.it)

Holiday ha acquisito ritmo e sicurezza dalla sua difesa, per poi trasferire le stesse qualità anche in fase d’attacco Phoenix ha usato spesso dei blocchi nella propria metà campo per togliere Paul dal match-up contro Holiday. (L'Ultimo Uomo)

Khris Middleton, invece, ne realizza 29 con 7 rimbalzi e 5 assist, con 12/23 al tiro e 3/8 dall'arco. afp. Rischia di essere ad un punto di svolta la serie delle Nba Finals: in gara-5, infatti, arriva il match che inverte il fattore campo, con Milwaukee che sbanca Phoenix per 123-119 e si guadagna il primo match point per conquistare il titolo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr