Bebe Vio rivive dramma dell'infezione prima di Tokyo, mamma commossa

Virgilio Sport SPORT

Teresa e Ruggero Vio Quando è nata Bebe Vio?

Bebe Vio personalità da primo piano: manca solo la Regina Elisabetta. Dopo questa battuta, tocca a un altro progetto, il 26 ottobre verrà inaugurata la Bebe Vio Academy: “Nike ha scelto di realizzare il sogno di 9 atleti.

Bebe Vio ha protesi ai quattro arti amputati; è la prima atleta a gareggiare con queste protesi a tutti gli arti Dov'è nata Bebe Vio?

FAQ Che cosa è successo a Bebe Vio, campionessa paralimpica?

Così, ha trasmesso un video che riassumeva tutte le importanti personalità incontrate da Bebe Vio. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Anche se entrambi sono molto riservati per quanto concerne la loro vita privata Bebe Vio: vita privata. La ragazza sarebbe fidanzata con il collega Giorgio Avola. (Amalfi Notizie)

In un’estate che ha visto l’Italia dello sport trionfare nel calcio e alle olimpiadi, Bebe Vio è stata una grandissima protagonista. La campionessa paralimpica Bebe Vio ha rivelato in una recente intervista il dramma vissuto poco prima delle Olimpiadi di Tokyo (Solonotizie24)

Lei ti fa domande dirette, vuole sapere le cose, vuole risolvere il problema, darti una mano a tutti i costi Lo ha detto Bebe Vio, la campionessa di scherma paralimpica, intervenuta al Festival dello Sport di Trento. (Alto Adige)

Giorgio Avola è uno schermidore che in carriera ha conquistato tantissimi successi internazionali ed è il fidanzato di Bebe Vio. Giorgio Avola: vita privata. Non si conosce molto della vita privata di Giorgio Avola (Amalfi Notizie)

L’assist di Fabio Fazio cade a pennello per la risposta ironica di Bebe Vio che ha tirato la “stoccata” Bebe Vio è una ragazza d’oro, in tutti i sensi. (neXt Quotidiano)

www.raiplay.it (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr