Cossu in prognosi riservata dopo l'incidente, il medico: "È cosciente"

Cossu in prognosi riservata dopo l'incidente, il medico: È cosciente
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Rimarrà riservata almeno fino a martedì la prognosi di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, 40 anni, rimasto ferito sabato pomeriggio nell'incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nell'hinterland di Cagliari.

A preoccupare i medici sono i traumi toracico e facciale riportati all'ex calciatore.

Intanto, all'esterno dell'ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto legato, hanno affisso un grande striscione con scritto "Andrea lotta da ultras"

Martedì poi i medici decideranno se sciogliere o meno la prognosi. (Sky Sport)

Su altre fonti

Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. La Stampa riporta gli ultimi aggiornamenti sul quarantenne sardo rimasto coinvolto nella giornata di ieri in un grande incidente. (Viola News)

Ha riportato diverse fratture e la prognosi resta riservata. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu dopo il terribile incidente verificatosi nella serata del 20 febbraio nel territorio di Selargius (strada statale 554). (Sky Sport)

Buone notizie per Andrea Cossu. Le condizioni del dirigente ed ex calciatore del Cagliari sono infatti migliorate: ha lasciato il reparto rianimazione per essere trasferito in quello di chirurgia. (GianlucaDiMarzio.com)

Incidente ex giocatore Cagliari, migliorano condizioni di Andrea Cossu

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. (Milan News)

L'ex calciatore rossoblù sottoposto a una tac total body per valutare l'entità dei traumi, nel frattempo la Curva Nord si stringe attorno a lui. Rimarrà riservata almeno fino a martedì la prognosi di Andrea Cossu, ex giocatore e attuale dirigente del Cagliari rimasto ferito in un incidente stradale sabato pomeriggio nei dintorni del capoluogo sardo. (Sport Mediaset)

La prognosi rimarrà riservata almeno fino a martedì 23. Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (Cagliaripad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr