Sergio Oliveira, non saranno fatte follie. Il Porto abbasserà le pretese?

fiorentinanews.com SPORT

La regola generale della società, trova il caso specifico nella vicenda Sergio Oliveira, un giocatore che piace molto ai viola ma alle cifre chieste dal Porto, la trattativa è più che in salita.

U omini forti sì, follie no.

Il club che detiene il cartellino valuta il calciatore circa 20 milioni di euro mentre i viola offrirebbero cifre ben più ridimensionate magari con l’inserimento di bonus, oltre alla base fissa. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiorentina, Guedes resta il primo nome per l'attacco: il Valencia vuole 20 milioni. vedi letture. Una delle priorità della Fiorentina su espressa richiesta da parte di Rino Gattuso è quella di sistemare gli esterni vista la rivoluzione tattica che cambierà volto ai viola nella prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

La cifra ormai è nota, 20 milioni di euro totali, con una parte fissa tra i 16 ed i 17 milioni e dei bonus che porteranno la cifra totale, appunto, ai 20 milioni (Fiorentina.it)

Luciano Spalletti avrebbe messo il veto sulla cessione del terzino. Redazione VN. L'esperienza fiorentina di Kevin Malcuit è stata tutt'altro che entusiasmante (per usare un eufemismo). Il noto esperto di mercato, Ciro Venerato, parla così a Radio Kiss Kiss del futuro dell'esterno francese:. (Viola News)

Non uno stop definitivo alla trattativa, che dunque può proseguire, ma non alle cifre rilanciate dal Portogallo Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira. (TUTTO mercato WEB)

Erano cinque lunghi anni che gli italiani aspettavano il momento di mettersi l’estate davanti alla tv, seduti sul divano con un cartone di pizza davanti e una birra in mano. Erano cinque lunghi anni quando l’Italia ci fece sognare arrivando a giocarsela alla pari con la Germania dei fenomeni. (CIP)

Affare fattibile sì quindi, ma la Fiorentina non ha intenzione di “accontentare” il Porto, da sempre bottega cara con la quale fare affari. (Fiorentina.it)