Scommesse calcio, Serie A: nel penultimo turno di campionato Juventus avanti sull’Inter (3.20) e Lazio sulla Roma su William Hill

AGIMEG SPORT

Moltiplica per tre la vittoria dei liguri (3.00), con il segno X poco distante a 3.20.

Lo scettro della favorita è assegnato alla Lazio, che con il moltiplicatore di 2.35 si conferma avanti per la vittoria.

Sono però i bianconeri a guadagnarsi i favori delle quote (2.55), mentre segno 2 e la X rincorrono rispettivamente a 2.75 e 3.40

Il segno X si conferma quello meno probabile, fissato a 3.30.

Avanti gli ospiti per 1.52, con la Fiorentina in rincorsa a 5.80; intermedio il segno X a 4.50. (AGIMEG)

Ne parlano anche altri giornali

Eravamo ottimisti anche dopo la discussione, perché il presidente ci aveva lasciato ampio spazio» Gentile ha commentato la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI relativa al ricorso della Lazio, per la gara contro il Torino. (Lazio News 24)

Questo pomeriggio, giovedì 13 maggio 2021, Il Collegio di Garanzia presso il Coni, a Roma, ha respinto il ricorso presentato dalla società del presidente Claudio Lotito e che chiedeva la vittoria 3-0 a tavolino contro il Toro per la famosa gara non giocata lo scorso 2 marzo 2021 a seguito dello stop forzato da parte dell'Asl di Torino visto il focolaio in atto nella compagine allenata da Davide Nicola. (TorinoToday)

53 NOIF per la mancata disputa della gara con la società Lazio, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara; ha, altresì, dichiarato inammissibile il ricorso incidentale contenuto nella memoria del Torino F. (SpazioCalcio.it)

UFFICIALE – Lazio-Torino si gioca, il Collegio di Garanzia del CONI respinge il ricorso della società di Lotito. La società biancoceleste aveva presentato ricorso chiedendo la vittoria a tavolino e una sanzione per il Torino che non si presentò per disputare la gara contro la Lazio. (GonfiaLaRete)

E’ finita finalmente, dopo vari mesi, l’epopea relativa al match Lazio-Torino! La partita non si disputò perchè i granata non si presentarono all’appuntamento dell’Olimpico per via delle tante assenze dovute al Coronavirus. (MondoNapoli)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il legale della società capitolina si è riferito alla motivazione della sentenza della Corte d’Appello, in cui venivano mossi dubbi sulla buona fede del club granata. (Calcio News 24)