Segreti e omelie di Mourinho, eccezionale nell’essere normale

La Repubblica SPORT

Ma nel 2012 dopo un Real-City di Champions, e quando Abraham aveva 14 anni appena.

Ecco, forse con quella corsa sfrenata per la prima volta anche a Roma si è rivisto il Mourinho di sempre, quello estremo, persino pittoresco nel suo elegantissimo disordine

E non domenica sera, dopo quella sfrenata corsa sotto la curva al minuto 91 di Roma-Sassuolo.

L'immagine l'ha affidata il centravanti della Roma Tammy Abraham al proprio profilo twitter. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche El Shaarawy si è diretto verso i tifosi per festeggiare, ma è stato sommerso dai compagni di squadra, increduli per la vittoria arrivata alla fine del recupero Ma la testa è già alla partita di Conference che la Roma dovrà disputare contro il CSKA Sofia il prossimo giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’allenatore portoghese ha ridato un’anima ai giallorossi che, con la vittoria in extremis conquistata contro il Sassuolo, dopo tre partite in campionato si ritrovano a punteggio pieno ed in testa alla classifica della Serie A. (Siamo la Roma)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho ha riequilibrato la gara con i cambi Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Mourinho è il valore aggiunto della Roma, al di là degli acquisti fatti. (ForzaRoma.info)

– Da quando è arrivato José Mourinho semina entusiasmo tra i tifosi della Roma, già per il bagaglio che si porta dietro. Intanto, questo prova l’entusiasmo del tifo capitolino, che si emoziona e non si tira mai indietro quando si tratta di supportare la propria squadra (RomaNews)

Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. Il minuto è il 91 quando Eldor Shomurodov addomestica un pallone volante in area per il destro a giro di El Shaarawy, che manda la palla sul palo e poi in rete. (Giallorossi.net)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)